Inviato 12 Febbraio 20206 anni fa La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
Inviato 13 Novembre 20223 anni fa Un militare americano di stanza in Inghilterra ha deciso di riportare con se una macchina, visto che gli pagavano il trasporto. Ed ecco che adesso in Virginia circola una Citroen ZX Furio del 1994 : Qui per saperne di più sulla storia e sui metodi di importazioni di auto in USA : Modificato 13 Novembre 20223 anni fa da L' informatore d'auto "Non eri Einstein, non eri niente."
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa 19 ore fa, L' informatore d'auto scrive: Un militare americano di stanza in Inghilterra ha deciso di riportare con se una macchina, visto che gli pagavano il trasporto. Ed ecco che adesso in Virginia circola una Citroen ZX Furio del 1994 :
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa Un ragazzo inglese ha portato in USA la sua 147 Gta. Sul suo profilo Instagram potete vedere tutte le foto: https://instagram.com/gtainusa?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa 34 minuti fa, Gabri Magnussen scrive: Sappiate che per Manhatthan gira una Tempra. L'unica cosa che mi viene da pensare è: ma perché?
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa Sappiate che per Manhatthan gira una Tempra.Su questa ci ho imparato a guidare.☏ CPH1951 ☏ Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa 58 minuti fa, 3volumi3 scrive: L'unica cosa che mi viene da pensare è: ma perché? è di un irlandese che l'ha spedita in USA per farci il viaggio di nozze. pare sia un appassionato di Fiat, ha fatto pure un viaggio in USA con una 126 polacca Modificato 14 Novembre 20223 anni fa da slego
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa 15 minuti fa, slego scrive: è di un irlandese che l'ha spedita in USA per farci il viaggio di nozze. pare sia un appassionato di Fiat, ha fatto pure un viaggio in USA con una 126 polacca Grazie per il chiarimento, tanta stima per il nostro amico, ma continuo a domandarmi "perchè?" 🤔 Va bene essere appassionato di FIAT, ma mi vengono in mente ennemila modelli FIAT molto più appetibili e/o affascinanti per giustificare tutta la trafila burocratica e le spese per importarli negli USA. Ma chi sono io per giudicare la parafilia automobilistica di un irlandese?
Inviato 14 Novembre 20223 anni fa e come la mettono con il problema delle normative antinquinamento? Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023Altre in usoRenault Clio 160 E-tech Tecno - 2026