Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      19
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, stev66 dice:

 

Fixed :)

Scherzi a parte, temo proprio che il futuro sarà questo :(

 

Questa è un'auto progettata dagli algoritmi, sta accadendo un po' quello che è accaduto con il loro avvento in economia 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

In pratica heinz è stato profetico: segmento D compact Sedan TA e large Sedan TP.

 

A3 Sedan TA / A4 TA longitudinale TI

CLA TA / C klasse TP

Sr1 Sedan TA / Sr3 TP

 

 

Ed io mi (ri)compro una bella 156 ed ho la prossima giulietta Sedan. :D

 

PS. 33 e 75. Alfa aveva capito tutto 30 anni fa.

 

 

Alfa Potrebbe avere la porta spalancata per un Goal a questo giro...Vediamo se la buttano dentro, oppure sparano alto sopra la traversa. Giulietta Tp hatcback+ Giulietta coupé 4 porte.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

Questa è un'auto progettata dagli algoritmi, sta accadendo un po' quello che è accaduto con il loro avvento in economia 

 

Agevolo foto del nuovo Forecast Strategy Manager di BMW :

 

hal9000.jpg

 

Speriamo solo che le portiere abbiano lo sblocco manuale ( cit. )  :)

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche serie 2 AT è l'antitesi di ciò che è stata BMW fino ad oggi, e vende. A questo punto comincio seriamente a pensare, che non è altro che la conferma di quanto molti di voi dicono qui dentro, che c'è una preoccupante standardizzazione della tipologia di automobilista (nel senso di bisogni primari che una persona cerca in un auto). Della serie: "non importa se dietro non ha la trazione, anzi meglio...perché la TP è troppo pericolosa.... e se ha gli stessi motori di una MINI, basta che abbia il marchio che mi giustifica un prezzo triplo rispetto ad una Tipo e che consumi poco". Che tristezza...:-( E questo già accade con la Active Tourer...poiché, in onestà, non trovo alcun elemento stilistico o tecnico che me la farebbe preferire ad una Countryman, o ad una Picasso per esempio.

  • Mi Piace 8

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, VuOtto dice:

Anche serie 2 AT è l'antitesi di ciò che è stata BMW fino ad oggi, e vende. A questo punto comincio seriamente a pensare, che non è altro che la conferma di quanto molti di voi dicono qui dentro, che c'è una preoccupante standardizzazione della tipologia di automobilista (nel senso di bisogni primari che una persona cerca in un auto). Della serie: "non importa se dietro non ha la trazione, anzi meglio...perché la TP è troppo pericolosa.... e se ha gli stessi motori di una MINI, basta che abbia il marchio che mi giustifica un prezzo triplo rispetto ad una Tipo e che consumi poco". Che tristezza...:-( E questo già accade con la Active Tourer...poiché, in onestà, non trovo alcun elemento stilistico o tecnico che me la farebbe preferire ad una Countryman, o ad una Picasso per esempio.

Audi docet..

in tutta onestà delle Vw cromate ma vendute a N di più!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, VuOtto dice:

Anche serie 2 AT è l'antitesi di ciò che è stata BMW fino ad oggi, e vende. A questo punto comincio seriamente a pensare, che non è altro che la conferma di quanto molti di voi dicono qui dentro, che c'è una preoccupante standardizzazione della tipologia di automobilista (nel senso di bisogni primari che una persona cerca in un auto). Della serie: "non importa se dietro non ha la trazione, anzi meglio...perché la TP è troppo pericolosa.... e se ha gli stessi motori di una MINI, basta che abbia il marchio che mi giustifica un prezzo triplo rispetto ad una Tipo e che consumi poco". Che tristezza...:-( E questo già accade con la Active Tourer...poiché, in onestà, non trovo alcun elemento stilistico o tecnico che me la farebbe preferire ad una Countryman, o ad una Picasso per esempio.

Hai esemplificato il giochetto del marketing...il pianale UKL va dalla banale mini 1.2 alla 2 GT 2.0 Xdrive 190 CV ballandoci una marea di soldi ! ma lo sanno in pochi appassionati e dico pochi perché si resta sempre nella bassa percentuale di chi va ad acquistare un nuovo.. A sto punto vorrei capire -al netto  di un comportamento stradale " simil-BMW" che non a tutti interessa - perché il signor X deve pagare almeno 15/20.000€ di più una monovolume BMW anteriore anziché PSA o una Zafira qualunque <_<

12 ore fa, Tony ramirez dice:

Audi docet..

in tutta onestà delle Vw cromate ma vendute a N di più!

 

 

Non esageriamo ,ciò accade nei segmenti B e C compresi i mid size suv ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rispondere ad A80...Perchè l'auto al giorno d'oggi è poco sinonimo di "pianale" e "motore", ma più di estetica, consumi, qualità e ergonomia degli interni.

Tenendo sempre conto che magari i 15.000 in più del marchio non son giustificati, ma ovviamente oltre il pianale e il motore (comunque diverso) c'è ben altro a far salire il prezzo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Symon dice:

Per rispondere ad A80...Perchè l'auto al giorno d'oggi è poco sinonimo di "pianale" e "motore", ma più di estetica, consumi, qualità e ergonomia degli interni.

Tenendo sempre conto che magari i 15.000 in più del marchio non son giustificati, ma ovviamente oltre il pianale e il motore (comunque diverso) c'è ben altro a far salire il prezzo.

 

 

Certo certo...alla fine della fiera ciò che aggrada e' anche una certa cura nell'insieme e inevitabilmente una 2 ACT ne ha da vendere nei confronti della concorrenza ,in allestimenti top non c'è paragone...però la cosa che mi fa storcere il naso e' il dover scendere di categoria e pagare ugualmente salato ...faccio un esempio : un conoscente ha comprato una 2 GT X drive 2.0 ,top di gamma pagandola circa 50.000€ ...ha venduto la precendente ML e a mio avviso di fatto e ' sceso di due categorie ma se ne sono resi conto in pochissimi- per non dire nessuno - tra gli altri e me ne sono proprio accorto ascoltando i commenti vari  ...giocando su ste cose hai gioco facile come casa automobilistica! non oso immaginare il successo garantito della prossima 1 er anteriore che a me fa già rabbrividire...chiunque abbia guidato una serie 1 TP si è divertito alla guida e ora tutto questo andra' nel dimenticatoio :( 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.