- 0
Giocattolo per i 50 anni
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18160 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8368 visite
-
-
-
Domanda
dindi
Ancora pochissimi anni e saranno - ahimè - 50.
A questo punto, dopo tre lustri di sudati risparmi, mi monta prepotentemente la scimmia del giocattolo per il 50 anniversario.
Appunto un giocattolo : tecnicamente moderno, leggero e dinamico, divertente da guidare senza essere estremo o troppo impegnativo ( non voglio essere un pilota e non andrò in pista ), veicolo nuovo, anche solo 2 o 2+2 posti, godibile soprattutto fuori città, in collina, in montagna. Budget massimo di 100K€.
Un primo pensiero è andato a due modelli piuttosto diversi uno dall’altro … ma questo è indice della mia attuale incertezza. Giulia Quadrifoglio AT8 e 718 Cayman S PDK.
Chi mi butta giù qualche idea ( anche pensando ai modelli che dovrebbero uscire nei prossimi 12/24 mesi ) è benvenuto e ringraziato in anticipo.
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
14
14
11
Giorni di maggior attività
4 Ago
37
5 Ago
31
3 Ago
11
6 Ago
9
Top Posters For This Question
dindi 15 messaggi
alederme 14 messaggi
Bauhaus 14 messaggi
TonyH 11 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Ago 2016
37 messaggi
5 Ago 2016
31 messaggi
3 Ago 2016
11 messaggi
6 Ago 2016
9 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Perchè le belinate vanno fatte in grande stile. (e perché in Italia mantenere certe auto per 5-10 anni è come se le comprassi una seconda volta) Se rinunci al pacchetto racing e a rel
ricky1750
Ne uscite generalmente bene.. ho portato varia gente appresso per viaggi anche lunghi (tradotto, minimo 5 ore, massimo 9) e nessun problema, ma... Per uso turistico ci sono vari ma.. il bagagliaio e'
poliziottesco
Mi pare di capire che l'interesse sia per auto nuove, sportive, con cambio automatico. Considerando il budget entro i 100K euro, io mi concentrerei su: Coupe'\spider due posti: alf
Immagini Pubblicate
109 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: