Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

per me lotus e 4c sono un po' troppo pistaiole per l'uso di cui parlavi 

forse la quadratura del cerchio è proprio la F-type. Bella, scenografica divertente e pure comoda. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 109
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perchè le belinate vanno fatte in grande stile. (e perché in Italia mantenere certe auto per 5-10 anni è come se le comprassi una seconda volta)   Se rinunci al pacchetto racing e a rel

• Ne uscite generalmente bene.. ho portato varia gente appresso per viaggi anche lunghi (tradotto, minimo 5 ore, massimo 9) e nessun problema, ma... Per uso turistico ci sono vari ma.. il bagagliaio e'

• poliziottesco
    poliziottesco

Mi pare di capire che l'interesse sia per auto nuove, sportive, con cambio automatico.  Considerando il budget entro i 100K euro, io mi concentrerei su:   Coupe'\spider due posti: alf

Immagini Pubblicate

Inviato

F-type se la prendi cabrio ha pochissimo baule (196 litri)

Se prendi la ruota di scorta poi, giri solo con spazzolino, carta di credito e eventuali preservativi

jaguar-ftype-9-boot_0.jpg?itok=nTnDWTjz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

fossi io in quella situazione andrei sulla Jaguar f-type coupé. É bellissima esteticamente, scenografica, sportiva, appagante. 4c e Lotus, come detto, non sono stradali, quindi magari alla soglia dei 50 é meglio non farsi venire il mal di schiena(neanche fossero ottant'anni) :mrgreen:

Placati

Inviato

Ma Jaguar e' quella col 4 cilindri?

E daje, dai 6 in su almeno, cribio!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

F-Type S dispone di 3.0 V6 turbo 

F-Type R dispone di 5.0 V8 turbo

Qualcuno sa se l'automatico 8 marce è il solito ZF HP adattato questa volta alla JAG?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Bene il V6 :D

Ma... una vetusta Maserati GranTurismo? :D

Magari GranCabrio?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Torniamo allora su Lotus / 4C / max Cayman o Carrera liscia o F-type. Però temo che Lotus e 4C siano piuttosto pistaiole ... come ne usciremmo ( io e la moglie ) da un viaggio un pò più lungo della solita scampagnata domenicale?

Ecco forse dovresti essere più chiaro su come vorrai usare quest'auto, così da eliminare roba poco adatta.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
16 minuti fa, dindi dice:

Qualcuno sa se l'automatico 8 marce è il solito ZF HP adattato questa volta alla JAG?

Solito ZF. I motori non sono turbo, hanno il compressore volumetrico. ;-)

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Bauhaus dice:

Ecco forse dovresti essere più chiaro su come vorrai usare quest'auto, così da eliminare roba poco adatta.

☏ iPhone ☏

Tempo libero e vacanze. Quindi week end fuori città, in collina, in montagna, al mare. Ma anche "viaggi vacanze" di una o due settimane ( con raggio di 1000 / 1500 km centrato su To ). Non mi interessa la "visibilità" del mezzo, tutt'altro. JAG mi ispira in quanto la sento più "defilata", "sobria" e di nicchia rispetto a Porsche, Maserati, Audi, US muscle cars, etc. Poi magari il mio sentore è del tutto errato ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
9 minuti fa, dindi dice:

Non sono turbo ma con compressore volumetrico, quindi meno ritardo di risposta (più simile a un aspirato) ma consumi un pochino più alti. La trazione non è eccezionale (non è transaxle), valuta la versione AWD per godertela anche su bagnato e neve. Il cambio è lo ZF8, non è un doppia frizione ma è veloce e fluido.