Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti auto moderne rare

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ma questa non la vendono da noi, vero? Che poi passo tutti i giorni davanti un concessionario Volvo e in esposizione non hanno nemmeno una Polestar.

anti-c12.jpg

• Risposte 1k
  • Visite 268.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'altro giorno, mentre facevo un giro nel garage del complesso dove vivo ho avvistato queste due perle, premetto che penso siano rare anche in Italia ma qui dove abito, a Dubai, non penso ce ne siano

• Non so se qui sia il giusto scorcio d'agorà per mostrarla, ma d'altra parte trattasi di vettura quasi ventenne con motorizzazione indubbiamente agl' antipodi dall' esser diffusa, quindi cred

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, Renault scrive:

Ma questa non la vendono da noi, vero? Che poi passo tutti i giorni davanti un concessionario Volvo e in esposizione non hanno nemmeno una Polestar.

Credo che ufficialmente non sia mai arrivata da noi, ma ne hanno prodotto solo 1500 pezzi, prima volta in vita mia che la vedevo (ero in Usa).

Polestar credo abbia una rete di vendita separata da Volvo (parlo di oggi), e solo alcuni dealer hanno entrambi i marchi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Autore

Metto anche io qualche moderna.

Inizio da questa Lancia Thema 3.0 V6 Multijet '13 probabilmente ha un uso istituzionale e con una coltre di sporco da far venire i brividi, all'attivo ha oltre 400.000 km, ma d'altronde il motore dovrebbe essere parecchio affidabile.

IMG-7870.jpg

Al contrario della serie successiva questo Ford Explorer 4WD V Serie MY16 non è mai stato venduto in Italia, questo è infatti us-specs di un militare della NATO. Per nulla sgradevole la linea, che sulla versione pre-restyling era ancora più personale.

IMG-7899.jpg

IMG-7900.jpg

Foto fatta al volo data la zona ad altissimo passaggio di persone per questa Mazda 3 Sedan I Serie proveniente dalla Polonia, non ho mai capito se questa versione fosse venduta anche da noi, le serie successive erano sicuramente a listino e recentemente ve ne ho anche proposta una della seconda generazione.

IMG-7874.jpg

Questa Hyundai Accent 1.5 CRDI 3p III Serie '08 era invece regolarmente venduta da noi ma ebbe un successo davvero scarso, almeno in questa configurazione a tre porte che al contrario delle precedenti serie adottava una carrozzeria totalmente diversa dalla cinque porte e la rendeva una hatchback dalla linea molto particolare e piacevole. Negli anni ne ho viste pochissime e prima di questa in foto non ne vedevo da almeno otto anni.

IMG-7905.jpg

IMG-7906.jpg

Concludo con questa fenomenale Dodge SRT Viper che appartiene ad un militare della NATO che l'ha pesantemente personalizzata ed incattivita, con grande gusto devo dire, e che le ha anche dedicato una pagina su Instagram (in cui tra l'altro si vedono anche le targhe americane originali). Non avevo mai visto prima una Viper dal vivo, trovarla nel parcheggio di un centro commerciale come se fosse una qualsiasi Punto mi ha fatto un certo effetto.

IMG-7883.jpg

IMG-7884.jpg

anti-c12.jpg