Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

però scusa ma qui di auto moderne rare non ne vedo neanche una.

 

 

Aggiungo: vista sabato

 

IMG_8859.thumb.jpeg.c4041d70299a039beec1e8500fdbee33.jpeg

IMG_8858.thumb.jpeg.6ac347f724a64043c066e4de7e7cc292.jpeg

e poi p.s. fatto rece ma devo pubblicarla

 

image.thumb.jpeg.db7115a1724a5417ff72601fa817a6aa.jpeg

Ma la BMW è un proto di sviluppo, non ha attinenza con le auto rare!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

 

image.thumb.jpeg.db7115a1724a5417ff72601fa817a6aa.jpeg


Questa era al Molaris in Alta Pusteria il weekend di Pasqua quando c’ero su io 🤣

Anzi direi che questo è proprio il park esterno del Molaris se la memoria non mi inganna😬

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

 

 

però scusa ma qui di auto moderne rare non ne vedo neanche una.

 

 

Aggiungo: vista sabato

 

IMG_8859.thumb.jpeg.c4041d70299a039beec1e8500fdbee33.jpeg

IMG_8858.thumb.jpeg.6ac347f724a64043c066e4de7e7cc292.jpeg

e poi p.s. fatto rece ma devo pubblicarla

 

image.thumb.jpeg.db7115a1724a5417ff72601fa817a6aa.jpeg

Ne gira una gialla nei dintorni di casa mia da qualche settimana. Bel bestione, niente da dire... dal vivo è enoooooooorme

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, __P scrive:


Questa era al Molaris in Alta Pusteria il weekend di Pasqua quando c’ero su io 🤣

Anzi direi che questo è proprio il park esterno del Molaris se la memoria non mi inganna😬

 

allora hai conosciuto Manfred!

 

P.s. i clima delle stanze li ho venduti tutti io

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, A.Masera scrive:

però scusa ma qui di auto moderne rare non ne vedo neanche una.

 

 

La rarità delle moderne dipende molto dal parco circolante territoriale, da me nessuna delle auto pubblicate è comune da vedere, e comunque non credo proprio tu veda Palio Van in quantità, e nemmeno di 156 Crosswagon o di Kangoo 4x4, posso invece capire che magari in altre zone d'Italia le Polestar o le Honda E siano più diffuse, io ho visto solo quelle pubblicate nel post da quando sono uscite. 

 

34 minuti fa, Albe89 scrive:

Sì ma è tutto fuorché moderna :D 

 

Esatto, magari però a @mrw è sfuggito che esiste un topic dedicato alle storiche. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Renault scrive:

 

La rarità delle moderne dipende molto dal parco circolante territoriale, da me nessuna delle auto pubblicate è comune da vedere, e comunque non credo proprio tu veda Palio Van in quantità, e nemmeno di 156 Crosswagon o di Kangoo 4x4, posso invece capire che magari in altre zone d'Italia le Polestar o le Honda E siano più diffuse, io ho visto solo quelle pubblicate nel post da quando sono uscite. 

 

 

Esatto, magari però a @mrw è sfuggito che esiste un topic dedicato alle storiche. 


mai ma non sono né moderne né rare né particolari, di TT o 156 ne avranno vendute a centinaia di migliaia, se sono rare è perché sono dallo sfasciacarrozze perché hanno 20 anni.. vuoi mettere una AM o una Lambo edizione speciale a confronto ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, A.Masera scrive:


mai ma non sono né moderne né rare né particolari, di TT o 156 ne avranno vendute a centinaia di migliaia, se sono rare è perché sono dallo sfasciacarrozze perché hanno 20 anni.. vuoi mettere una AM o una Lambo edizione speciale a confronto ?

 

Abbiamo un concetto molto diverso di rarità allora, per me quelle che hai citato sono sì rare ma non suscitano nessun interesse in me, sono solo oggetti da esibire, magari anche belli, ma sono auto che nascono per essere rare, non che lo diventano (e per me è questo che fa la differenza). Poi c'è la categoria delle auto che non nascono per essere rare ma che lo diventano praticamente subito a causa delle scarsissime vendite o per un tempo di produzione molto limitato, come nel caso della citata 156 Crosswagon o, per dirne un'altra, della Stilo Giardinetta. 

Modificato da Renault
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.