Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, slego dice:

sappi che per questa frase sarai da me ritenuto indegno di ogni considerazione per il resto della mia immonda vita :D

Era bellissima, però era fatta coi pezzi raccattati qua e là ed era meno vivibile di una MX5 NB. Aveva più stile e aveva il 6 cilindri, ma per il resto..

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Steve 89 dice:

Ragazzi perfino tra noi abarthisti del club e dei vari raduni la 124 non e' ben vista

ah beh, allora... se nemmeno voi abarthisti la vedete bene non ci son caxxi, eh!

5 minuti fa, Steve 89 dice:

primo perche' monta il solito 1.4 al posto del 1750 (tra l'altro multiair quindi non elaborabile come il tjet), secondo perche' ritenuta troppo costosa

ok, quindi il problema che "voi abarthisti" avete con quest'auto è che 1) non sapete come fare a pistolarla e 2) in ogni caso non ve la potete permettere..... oooooooooook!

 

Adesso, jeby dice:

Era bellissima, però era fatta coi pezzi raccattati qua e là ed era meno vivibile di una MX5 NB. Aveva più stile e aveva il 6 cilindri, ma per il resto..

la mia non ha nemmeno il 6 cilindri :D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Steve 89 dice:

Ragazzi perfino tra noi abarthisti del club e dei vari raduni la 124 non e' ben vista, primo perche' monta il solito 1.4 al posto del 1750 (tra l'altro multiair quindi non elaborabile come il tjet), secondo perche' ritenuta troppo costosa! Anche sui forum abarth di 124 non se ne vedono ragazzi

Il 1750 non ci sta, fatevene una ragione. Per il resto: non va forte tra i clienti Abarth? Boh, meglio, si espande la clientela. È sicuramente una seconda auto importante, per un target diverso da quello del cinquino Abarth, professionista oltre la 40ina che a casa ha un paio d'altre auto in box.

 

Comunque spero che i club Abarth non siano tutti uguali. Ricordo l'incontro col club di Aosta a Balocco nel 2015. Io ho girato tipo 2 ore continuative, loro fermi nella corsia coi terreni differenziati a guardarsi dentro i cofani...

 

Di Abarth 124 un paio in Svizzera le ho viste.

4 minuti fa, slego dice:

 

la mia non ha nemmeno il 6 cilindri :D

Vabbè dai...su Z3 ancora ancora... Pensa che ho un cugino che si è preso la Z4 col 4 cilindri. Ogni volta che lo vedo lo prendo per il culo, finalmente prima di Natale ha ammesso di aver fatto una cazzata (dopo aver provato il 6 cilindri)

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, jeby dice:

Il 1750 non ci sta, fatevene una ragione. Per il resto: non va forte tra i clienti Abarth? Boh, meglio, si espande la clientela. È sicuramente una seconda auto importante, per un target diverso da quello del cinquino Abarth, professionista oltre la 40ina che a casa ha un paio d'altre auto in box.

 

Comunque spero che i club Abarth non siano tutti uguali. Ricordo l'incontro col club di Aosta a Balocco nel 2015. Io ho girato tipo 2 ore continuative, loro fermi nella corsia coi terreni differenziati a guardarsi dentro i cofani...

 

Di Abarth 124 un paio in Svizzera le ho viste.

Vabbè dai...su Z3 ancora ancora... Pensa che ho un cugino che si è preso la Z4 col 4 cilindri. Ogni volta che lo vedo lo prendo per il culo, finalmente prima di Natale ha ammesso di aver fatto una cazzata (dopo aver provato il 6 cilindri)

Veramente solo quest'anno abbiamo girato in pista 6 volte.....

23 minuti fa, slego dice:

ah beh, allora... se nemmeno voi abarthisti la vedete bene non ci son caxxi, eh!

ok, quindi il problema che "voi abarthisti" avete con quest'auto è che 1) non sapete come fare a pistolarla e 2) in ogni caso non ve la potete permettere..... oooooooooook!

 

la mia non ha nemmeno il 6 cilindri :D

Puahahahaj! Volevi far ridere?! C'e' gente col cinquino abarth nel club come terza/quarta macchina, professionisti che girano con macchine da oltre 60 mila euro! Aah...quando parla l'ignoranza....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai...su Z3 ancora ancora... Pensa che ho un cugino che si è preso la Z4 col 4 cilindri. Ogni volta che lo vedo lo prendo per il culo, finalmente prima di Natale ha ammesso di aver fatto una cazzata (dopo aver provato il 6 cilindri)
Dai la z4 col tetto in tela era proprio un crimine non prenderla col 6in linea...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, jeby dice:

Era bellissima, però era fatta coi pezzi raccattati qua e là ed era meno vivibile di una MX5 NB. Aveva più stile e aveva il 6 cilindri, ma per il resto..

E la guidava pirs brosnam

 

au017-bmw-z3-bond.jpg?itok=jSp6lcW8

 

Se la cosa vada tra i plus o i minus è libera scelta :lol: 

 

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Steve 89 dice:

Veramente solo quest'anno abbiamo girato in pista 6 volte.....

 

Solo? Su che piste? Nessuno che faccia un salto al LLCC? Dai la prossima volta che vado a Franciacorta ci organizziamo, non è lontanissimo da Padova.

Comunque quella volta è stato ridicolo, hanno fatto 2 o 3 giri del misto Alfa e poi giù a guardarsi nei cofani. C'era uno con un cinquino con una turbina così grossa che lo sentivi fischiare da un paio di km, niente pure lui 2 giri e poi cofano aperto.

6 ore fa, alederme dice:

Dai la z4 col tetto in tela era proprio un crimine non prenderla col 6in linea...

☏ ALE-L21 ☏
 

Ma anche col tetto normale

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.