Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Audi A5 Sportback 2017? 26 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A5 Sportback 2017?

• Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      5
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo dice:

Di profilo mi ricorda la Mustang, ed e' bene, fa questo effetto solo a me?

Lo dissi anche io nel thread della coupé:agree:

• Risposte 24
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• molto bello il volume al posteriore in vista side, bello il volume in generale, non continua a convincermi la griglia ad esagono e l'impostazione generale del frontale,ed anche dietro, troppo pasticci

• per me la fiancata migliora molto,bello il padiglione e il terzo montante,  la trovo meglio della coupè, ma il frontale continua a ricordarmi questa.    

• 4gc è molto più slanciata imho. Nel segmento è la migliore. Per gli interni son d'accordo. Bmw è rimasta indietro a tutte 

Inviato

non mi convince ma ci farò l'occhio, idem per la coupè.

certo che la A5 attuale, come per la 147, è una di quelle auto che automaticamente ha un'erede più brutta, imho.

Inviato

Quando dovrò cambiare la mia 4GC non so se la terrò o meno in considerazione.

L'esterno non aggiunge molto alla precedente versione e, IMHO, non supera la rivale BMW.

Per quanto riguarda gli interni, non c'è chi non veda che Audi è al livello successivo...e che a Monaco si debbano svegliare.

Inviato

4gc è molto più slanciata imho. Nel segmento è la migliore. Per gli interni son d'accordo. Bmw è rimasta indietro a tutte 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

4gc è molto più slanciata imho. Nel segmento è la migliore. Per gli interni son d'accordo. Bmw è rimasta indietro a tutte 

Siamo d'accordo su tutta la linea, in realtà. :-)

Inviato

Esattamente come ce la si poteva immaginare.

Piccola nota a margine...certo che potevano anche sforzarsi appena appena a cambiare qualche minimo particolare nel design degli interni: è un'annotazione che si riferisce in generale a tutte le vetture della famiglia A5 rispetto ad A4.

Sulla vecchia A5 avevano almeno provato una minima differenziazione sul design del lato passeggero e nei pannelli porta (differenze quasi impercettibili).

Stesso discorso valido anche per Q5, per la quale sono curioso di vedere quale soluzioni e design abbiano deciso di adottare nella nuova generazione.

Modificato da RayLaMontagna

Inviato

Nel complesso assolutamente una bella macchina,soprattutto di lato: è equilibrata, ben proporzionata e, in definitiva, bella.

Ciò che non mi piace:

a)Il frontale non riesco a digerirlo, le toglie eleganza e trovo che sia troppo forzato

b)Ha troppe linee di stile che, IMHO, tendono ad appesantirne la linea

Ultima cosa, ha l'ingrato compito di sostituire quello che praticamente è stato un instant classic.

Inviato

Molto bella, meglio della coupé.

Davvero belli la fiancata e il montante C.

Però, a sto' giro, sono gli interni che non mi piacciono, come su A4, del resto.

Li ho trovati vecchi non appena usciti. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Più armonizzata la coda rispetto al modello precedente, in complesso non sembra male; peccato che tra i tanti frontali uguali, cui ci ha abituato Audi, questo l'ha voluto differenziare ed il risultato non è un granché.