Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Matteo B. dice:

eh, vien fuori una bella macchina, peccato il marchio :mrgreen:

 

@Beckervdo, questa sostituisce in tutto e per tutto una 6 o BMW la vuol posizionare sopra (chiamandola 8) ?

Entrambe le cose.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

eh, vien fuori una bella macchina, peccato il marchio :mrgreen:

 

@Beckervdo, questa sostituisce in tutto e per tutto una 6 o BMW la vuol posizionare sopra (chiamandola 8) ?

Se non ricordo male, tempo fa avevo letto che Sr6 era andata meno bene del previsto (e non mi sorprende ahimè, vedendo i carri armati che tirano il mercato tutto), per cui in Bmw si era scelto di sostituirla con un modello posizionato più in alto per aumentare i margini.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, led zeppelin dice:

Se non ricordo male, tempo fa avevo letto che Sr6 era andata meno bene del previsto (e non mi sorprende ahimè, vedendo i carri armati che tirano il mercato tutto), per cui in Bmw si era scelto di sostituirla con un modello posizionato più in alto per aumentare i margini.

Io non credo possa essere posiziona troppo più in altro di Serie 6 che già di suo è già una macchina di fatto da 100k dobloni con due accessori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sostituisce la gamma Serie 6, divenendo a conti fatti la versione Coupe e Cabrio di Serie 7.
Quindi scontro diretto con l'immortale Mercedes CL o attualmente chiamata S-Coupè o SEC.

Prezzi, ovviamente, allineati alla concorrenza.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo dice:

 

 

 

Mentre gli interni sono questi qua: praticamente pari alla Concept

22e5ijc.jpg

 

Oi raga! Non dite niente che è sparito il tablet? :clap

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

eh, vien fuori una bella macchina, peccato il marchio :mrgreen:

 

@Beckervdo, questa sostituisce in tutto e per tutto una 6 o BMW la vuol posizionare sopra (chiamandola 8) ?

target e di posizionare piu sopra, vuol dire prezzo piu alto come 6er.

E parte della offensiva di allargare il segmento lusso contro MB con 7-er, 8er, X7 e X8.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Beckervdo dice:

Forza forza...dipende solo dall'effetto bolla.

 

BMW-8-Series-1.jpg

 

Come potete vedere eliminando la distorsione per effetto bolla, ecco come appare

BMW-8-Series-Leaked-2-466x830-2.jpg

 

Mentre gli interni sono questi qua: praticamente pari alla Concept

22e5ijc.jpg

Ok che bisogna aspettare foto ufficiali e/o reali fatte seriamente, ma al momento il posteriore mi lascia MOLTO perplesso; paraurti un po' confuso e la zona cofano mi lascia perplesso.

 

Attendiamo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggettivamente sono delle foto infami... :)

 

Comunque sia Lode ad Allah! BMW ha abbandonato la solita plancia incasinatissima!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Wilhem275 dice:

Oggettivamente sono delle foto infami... :)

 

Comunque sia Lode ad Allah! BMW ha abbandonato la solita plancia incasinatissima!

stavo notando, hanno fatto anche una bella plancia...guardate che per lo standard degli ultimi anni di BMW (da dopo le 2 sr3 e 5, non l'ultima) questa viene fuori  una bella macchina. se partono da 100k però ne vendono 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.