Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 269
  • Visite 47.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Purtroppo ce n'è tanto davanti... però, se non incasinano le linee come loro solito, può venirne una buona citazione della mitica E31 (che per me resta una vetta di BMW).   Per confronto:

• Io ero convinto dicessero   A UA NE OOOO A UA NE OOOOO A UA NE DDAUUUU   Ho capito tipo 10 anni dopo che dicevano frasi di senso compiuto

• in realtà è una pre-presentazione    in pratica hanno detto come saranno fari e strumentazione.   hanno francamente scassato la minchia...mesi per mostrare una macchina.....

Immagini Pubblicate

Inviato

Io invece credo che siano le foto a non rendere giustizia delle proporzioni e dei volumi..trovo solo un po' tormentato il paraurti posteriore a livello di grafiche, ma prima di giudicare definitvamente aspetterei le foto ufficiali

Inviato

Si vede la minore lavorazione dei fari, della calandra (tornata ad avere uno sviluppo piatto e non in profondità come nel concept) e della fiancata, ed il discutibile risultato di paraurti anteriore e posteriore. Diciamo che era tutto prevedibile, ma che lascia un po' delusi per ora. Aspettiamo le foto ufficiali.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
8 minuti fa, dedo_rieger dice:

Io invece credo che siano le foto a non rendere giustizia delle proporzioni e dei volumi..trovo solo un po' tormentato il paraurti posteriore a livello di grafiche, ma prima di giudicare definitvamente aspetterei le foto ufficiali

Non e una questione del foto, e lo stesso effetto come anche per la X7, i fari della versione serie non sono cosi sottile come quelli delle concept.

Inviato
5 minuti fa, dunnet dice:

Non sarà come il concept ma proprio brutta non sembra onestamente, anzi...

Certo, di BMW discutibili sul lato dello stile ce ne sono.

Ma per dire che questa è brutta devi essere a libro paga della concorrenza. :-)

Inviato

non è che è brutta, è che sul concept si erano viste lavorazioni di superfici apprezzabili che nella realtà sono svanite.

Il paraurti anteriore e mutuato dalla serie 2 Active tourer 7 posti PER DIO!!!

e il posteriore con quell'alloggiamento della targa ancora peggio.

Senza contare i gruppi ottici banalizzati dalla messa in serie.

non è bruta ci mancherebbe (poi il bianco non rende) ma mi pare banalotta. sembra un restyling della serie 6 precedente.

quando dici serie 8 ti viene in mente questa c'è poco da fare

BMWSerie8-006.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Si va beh tanto ormai basta fare un po' di linee tormentate e strane per dire che un auto è bella. è come l'arte astratta contemporanea, non ci capisco un cappero ma per non fare figuracce dato che sta in un museo dico che è bella...

Inviato

Non male per quel poco che si vede, per ora.... a parte l'agghiacciante vasca da bagno (zona portatarga) posteriore...

BMW-8-Series.jpg

... dite che si può fare un'operazione del genere?

Prima-e-dopo-10luglio.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.