Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

On 2/11/2016 at 23:25, Franky... dice:

è il topspeed in realtà limitata elettronicamente di 240 chilometri all'ora?

 

 

 

no, non credo - no i don't think...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato una cosa, nella Veloce, sul divano posteriore hanno coperto di pelle pure il montante. L'ho visto nei vari video, ed è stato sottolineato da molti. Ma sbaglio o nelle altre versioni non è così?

 

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/11/04/alfa_romeo_giulia_il_wall_street_journal_promuove_la_quadrifoglio.html

 

Il Wall Street Journal dedica un'intera pagina alla Giulia e, alla fine, parla pure della versione Veloce 280cv

"Il Wall Street Journal l'ha già guidata(Veloce 280cv) sulle strade di Napa: nonostante i pregi e la cattiveria della Quadrifoglio, è questa la versione che il quotidiano si sente di raccomandare. "Improvvisamente - conclude il giornalista - voglio credere nell'Alfa Romeo".

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco88 dice:

"Improvvisamente - conclude il giornalista - voglio credere nell'Alfa Romeo".

 

Rido perchè ho pensato ad una cosa del genere:

 

 

Al posto del logo EA c'è FCA e al posto di IGN c'è il Wall Street Journal che parla della Giulia al posto di Mass Effect.

 

>questo è quello in cui credono i commentatori di Quattroruote veramente

 

MvEPlAb.png
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia Ti non e' l'allestimento "Veloce" europeo, Giulia Ti ha cerchi da 18' ma non ha di serie ne i paraurti sportivi ne l'allestimento sportivo degli interni, quella e' una opzione negli States attraverso il Sport Package, inoltre negli Stati Uniti anche l'allestimento base può avere il look Veloce, con Sport Appearance Package.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, T a u r u s dice:

Iinoltre negli Stati Uniti anche l'allestimento base può avere il look Veloce, con Sport Appearance Package.

 

In pratica pack esterni S-Line e AMG? Bmw fa gli M-Sport solo per la configurazione estetica o ti butta dentro tutto l'allestimento completo?

 

Speriamo lo offrano anche qui da noi in Europa prima o poi perchè altrimenti imho è una grande occasione persa.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

 
In pratica pack esterni S-Line e AMG? Bmw fa gli M-Sport solo per la configurazione estetica o ti butta dentro tutto l'allestimento completo?
 
Speriamo lo offrano anche qui da noi in Europa prima o poi perchè altrimenti imho è una grande occasione persa.
 


M-sport é un allestimento completo al contrario dell'S-line exterior che é solo estetico...
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 dice:

M-sport é un allestimento completo al contrario dell'S-line exterior che é solo estetico... emoji6.png

 

 

Esatto, chiedevo appunto se M-sport esiste da qualche parte come pack estetico ma a quanto pare no. :si:

 

Ha il vantaggio che comunque lo puoi avere su tutti i motori, perlomeno, rispetto a Giulia (al momento).

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Ma più foto (anche real life, non da presentazione) di questa veloce non ce ne sono?

 

6CB06397-5058-4032-B987-23A937DBD2B5.jpg

C0886CF4-66B6-4846-9330-D43187D43B90.jpg

4B66C02F-DC24-47A9-BA17-51ECB3682C67.jpg

E89F22CF-B826-4718-9CB9-B4ACCF4A4A2C.jpg

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.