Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 58
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La lancia ypsilon vendila privatamente per ricavare quei 1200€. Partendo da una richiesta di 1500€ trattabili. Vedo che di km ne fate pochi e con 20000€ è difficile prendere una segmento C wagon

• viste le basse percorrenza i km/l in più o in meno incidono relativamente poco, ovviamente se parliamo di differenze contenute di 2/3 km/l in più o in meno. Semmai meglio puntare a un prezzo d'acquist

• Io andrei su una seg.C a benzina, viste le percorrenze.   Megane grantour 1.2 TCE:   Nuovo modello: http://ww3.autoscout24.it/classified/296480018?asrc=st|as Vecchio modello: http://ww3.auto

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Nel raggio di 20km da casa mia a benzina non c'è quasi niente e a diesel:

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&body=5&priceto=17500&kmto=40000&fregfrom=2014&powerscale=CV&powerfrom=74&cy=I&zip=55100&zipc=I&zipr=20&ustate=N%2CU&sort=threetier%2Cprice&dtr=s

Anche estendendo il raggio a 50km la situazione cambia poco.

Ma le Golf Variant che sono sempre presenti negli annunci come vanno?

Inviato
16 minuti fa, Drugo78 dice:

...Ma le Golf Variant che sono sempre presenti negli annunci come vanno?

L'auto è ok, spaziosa e ben finita, ma evita il 1.6 tdi, che è sottodimensionato.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Buongiorno,

sono riuscito a fare un giro nei concessionari. Volendo rimane sotto € 20.000 e sulla SW si trova ben poco sia come KM0 che come NUOVO.

I prezzi mi sembrano molto gonfiati per la qualità che offrono.

Avendo due Honda in casa non sono sicuramente obiettivo ecco perché chiedo un vostro parere al di sopra delle parti su l'auto che secondo me ha il migliore rapporto qualità prezzo.

A € 19.000 si trova la Honda Civic Tourer 1.6 diesel Elengance CHIAVI IN MANO.

http://ww3.autoscout24.it/classified/280863037?asrc=st|as

Nell'annuncio è scritto KM0 ma il prezzo vale per le auto nuove. In 20gg l'auto è disponibile. Il concessionario dice che non può mettere che l'auto è nuova perché il prezzo è troppo basso. Ci sarà da fidarsi?

Se riesco a vendere privatamente la mia Lancia Y a € 1.000 / € 1.200 ecco che riesco ad avere un ottima SW  a meno di 18.000 € NUOVA.

Io credo che a questo prezzo non ci sia niente di meglio sul mercato.

L' Honda l'ho vista e provata e come al solito è ottima, ottimo motore, ottimo bagagliaio, ottimi consumi, ottime dotazioni di serie.

Perché allora dovrei spendere  più di 22.000 euro per una SW OKTAVIA, LEON, FOCUS, MEGAN qualitativamente inferiori su tutto rispetto alla Honda?

Non ne parlate molto spesso della civic SW c'è qualche motivo in particolare?

Attendo con ansia i vostri consigli.

Inviato

se davvero ti costa 3000 € in meno (e se puoi spendere tutti quei soldi) io direi che è un buon acquisto. È un'ottima macchina tanto quanto, se non più, delle altre citate. Essendo diesel e turbo sarà meglio non usarla sempre e solo per brevi tratte. Credo che non se ne parli tanto perché ne hanno vendute poche...

Inviato

Non può scrivere che l'auto è nuova perché il prezzo è troppo basso...!?
Ma è un fondo di magazzino o il concessionario naviga in cattive acque?

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
20 minuti fa, Fabione90 dice:

Non può scrivere che l'auto è nuova perché il prezzo è troppo basso...!?
Ma è un fondo di magazzino o il concessionario naviga in cattive acque?

☏ SM-G925F ☏

Non è un fondo di magazzino è il prezzo al quale questo concessionario vende la Civic SW 1.6 Elegance NUOVA. 

Al telefono mi ha detto che questo è il prezzo sul nuovo sia che l'auto sia già disponibile sia che voglia ordinarla nuova come più mi piace (in tal caso i tempi di attesa sono 20gg circa).

Per il prezzo finale c'è da aggiungere €700 di vernice metallizzata e € 450 di immatricolazione per un totale quindi di € 19.500 chiavi in mano.

E' un concessionario ufficiale Honda, sul forum HondaTeam ne parlano bene.

Modificato da Drugo78

Inviato

Beh a questo punto mi pare un ottimo affare considerando che allo stesso prezzo l'unica alternativa che trovi è la Fiat Tipo..

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ho un problema, anzi due...

Il primo problema è che purtroppo la Civic Tourer esiste solo Diesel, leggendo i vostri consigli, articoli su Internet e risposte datemi su un forum Honda mi hanno tutti sconsigliato di prendere una macchina Diesel per la mia percorrenza ( 12.000 km/anno, 95% in città, 25 km al giorno) terrorizzandomi con tutti i problemi del FAP, dei consumi eccessivi di olio e di diesel in fase di rigenerazione... è tutto vero?

Sono pieno di amici con utilitarie diesel che non sanno nemmeno cos'è un FAP o la rigenerazione e nessuno mi ha mai parlato di problemi.

Veramente DEVO stare alla larga dal Diesel?

Se la risposta è sì allora devo ripartire con le ricerche di un auto SW/monovolume non Honda e qui nasce il secondo problema.

Visto che i concessionari non mi davano niente per la Lancia Y avevo sondato il terreno provando a metterla in vendita da privato sui vari siti di annunci. Con tempismo perfetto ho subito trovato una persona interessata che però non può aspettare molto tempo.

Adesso quindi mi ritrovo con la possibilità di vendere la Lancia Y e quindi recuperare €1.000/€1.200 sull'auto che andrò a comprare, ma senza sapere più che auto comprare.