Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Speriamo che possano continuare a fare programmi del genere, pure in un'altra forma. Un ritorno al passato, con lo studio, i test, e i tre che cazzeggiano davanti a un tavolino. Sicuramente costerebbe meno e non sarebbe altrettanto impegnativo, ovviamente però occorrerebbe trovare una tv/piattaforma interessata ad un format sicuramente meno trasversale.
Chissà, magari un nuovo inizio si rivelerà una benedizione, incrociamo le dita.
Ormai le auto sportive non interessano più a nessuno, solo le supercar ai ricchi e le lavatrici agli altri.
  • Risposte 507
  • Visite 121.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Babbo,  se adesso non guardo i cartoni, dopo posso vedere con te il programma buffo delle macchine?"   Johnpulcina

• queste supercar costruite dagli ultimi arrivati con manco mezza stella ai crash test.. L'auto e' uscita di strada, a velocita non da capogiro, e ha preso fuoco e il pistola che era dentro se non fosse

• No In sintesi la 037 è l'ultima auto vincente a due ruote motrici ed è la prima auto che sfrutta quasi al massimo le libertà concesse dal regolamento del gruppo B Il roll bar è il tela

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, GL91 scrive:

Speriamo che possano continuare a fare programmi del genere, pure in un'altra forma. Un ritorno al passato, con lo studio, i test, e i tre che cazzeggiano davanti a un tavolino. Sicuramente costerebbe meno e non sarebbe altrettanto impegnativo, ovviamente però occorrerebbe trovare una tv/piattaforma interessata ad un format sicuramente meno trasversale.

Chissà, magari un nuovo inizio si rivelerà una benedizione, incrociamo le dita.

Clarkson ha detto che ormai è troppo grasso e vecchio per fare certe cose...

Inviato
20 ore fa, ILM4rcio scrive:

Ormai le auto sportive non interessano più a nessuno, solo le supercar ai ricchi e le lavatrici agli altri.

A giudicare da quanto successo hanno anche negli spezzoni tagliati sui social (soprattutto nei reels su Instagram) direi che questo non sia il problema. Al massimo sono i tre che si sono stufati e sono invecchiati 

Inviato

Vabbè ora ho ancora più hype 😍

Oltre alla GranCabrio mi pare di riconoscere una F-Type, ma non riesco a capire quale sia la terza.

Inviato
3 ore fa, GL91 scrive:

Vabbè ora ho ancora più hype 😍

Oltre alla GranCabrio mi pare di riconoscere una F-Type, ma non riesco a capire quale sia la terza.

Mi verrebbe da dire BMW serie 6, ma si intravede troppo poco.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
5 ore fa, Sandro scrive:

Mi verrebbe da dire BMW serie 6, ma si intravede troppo poco.

La presa d'aria laterale mi aveva ricordato Aston, però la ritenevo poco probabile. Serie 6 in effetti potrebbe essere, la seconda pure aveva la presa d'aria laterale (forse di forma un po' diversa).

Inviato
On 4/2/2024 at 22:33, GL91 scrive:

La presa d'aria laterale mi aveva ricordato Aston, però la ritenevo poco probabile. Serie 6 in effetti potrebbe essere, la seconda pure aveva la presa d'aria laterale (forse di forma un po' diversa).

Aston Martin

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
10 ore fa, Unperdedor scrive:

Aston Martin

Appena visto il trailer, scenario pazzesco, auto stupende (e inaspettate, almeno per me), e quindi niente, ho hype a mille 😍