Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

6151381843be14137bkp3.jpg

autobild.de

Come già si vociferava, la nuova phaeton sarà di segmento inferiore rispetto all'attuale..

Modificato da superkappa125

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 63
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sei sicuro? Secondo me con la nuova strada di Herbert Diess per tagliare i costi e licenziare 30.000 persone, piani come questa macchina sono morto, non ci sono soldi per questo lusso.

• É  l'erede della Passat CC, pianale MQB. Non l erede della Feton che sara solo elettrica derivata dalla Fidore cinese 

• Secondo 'Automobil Produktion' la nuova strategia 'Transform' di VW significa una riduzione delle variante dei modelli a 40-60% conto oggi e una riduzione delle variante dei motori a 30-40% contro ogg

Immagini Pubblicate

Inviato

ot. test dei 100.000km per la 159:mrgreen:.........mmmm vorrei tanto poter legere l'articolo:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

La prossima Phaeton si baserà sulla nuova Modular Longitudinal Platform? E poi cosa vuol dire che sarà di segmento inferiore all'attuale: avrà motorizzazioni più piccole o sarà essa stessa più piccola? Io sulle dimensioni di queste berline tedesche non ci capisco più nulla: quelle di segmento D sono già 4,60/4,70m, quelle di segmento E sono 4,80/4,90m e quelle di segmento F sono 5,00/5,10m... In pratica sono tutte delle stesse dimensioni... :?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

Così dopo aver fatto concorrenza, o per meglio dire, dopo essere stata annullata dalla Audi A8, sarà annullata dalla Audi A6. :D

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato
ot. test dei 100.000km per la 159:mrgreen:.........mmmm vorrei tanto poter legere l'articolo:roll:

mi scuso e proseguo con l'OT! Aspetta qualche numero di Auto Oggi e lo leggerai. Tanto ne parleranno sicuramente male, è tipico di Auto Oggi e dei suoi articol tradotti