Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sia dato atto comunque al CEO VW di aver creduto fino in fondo a quest'auto, tanto da dedicarle un'intera fabbrica: aver avuto successo in Cina è stata la salvezza di questo progetto e dei relativi lavoratori.

Cayenne, Touareg e Panamera sono la salvezza di quello stabilimento, altrochè. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cayenne, Touareg e Panamera sono la salvezza di quello stabilimento, altrochè. ;)

Io sapevo che alla Phaeton era dedicata un'intera fabbrica a Dresda (tra l'altro tutta open space, cristalli e acciaio, roba da laboratorio di nanotecnologia :)). Ricordo male?

PS: appena verificato con Google: Phaeton nasce a Dresda, mentre Panamera e Co. a Lipsia.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

In zona Shanghai la settimana scorsa credo di avere visto più Phaeton che in tutta la mia vita.... E tantissime A6L....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia dato atto comunque al CEO VW di aver creduto fino in fondo a quest'auto, tanto da dedicarle un'intera fabbrica: aver avuto successo in Cina è stata la salvezza di questo progetto e dei relativi lavoratori.

Dresda...

Ma poi dalla piattaforma D1, Volkswagen ci ha ricavato la Continental di Bentley, con la quale condivide oltre il 70% dei componenti.

Ero ad un passo dall'acquistarla. Gran bella macchina la Phaeton. Indistruttibile ed un vero salotto viaggiante.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dresda...

Ma poi dalla piattaforma D1, Volkswagen ci ha ricavato la Continental di Bentley, con la quale condivide oltre il 70% dei componenti.

Ero ad un passo dall'acquistarla. Gran bella macchina la Phaeton. Indistruttibile ed un vero salotto viaggiante.

Per curiosità, cosa le hai preferito?

Link al commento
Condividi su altri Social

se guidi sta macchina hai due possibilità imho: o sei milionario con il pregio dell'understatement, o sei rumeno. Nessuna offesa per l'etnia, ma dalle mie parti ne girano e fanno parte tutte del secondo gruppo. Assieme a svariate A8 o 7er. Tutte invariabilmente con i finestrini oscurati e la passamaneria attaccata al retrovisore.

Vero che è robusta e fatta benissimo, ma, se disgraziatamente si spacca qualcosa l'alternativa è un mutuo sulla casa o abbandonarla in un fosso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se guidi sta macchina hai due possibilità imho: o sei milionario con il pregio dell'understatement, o sei rumeno. Nessuna offesa per l'etnia, ma dalle mie parti ne girano e fanno parte tutte del secondo gruppo. Assieme a svariate A8 o 7er. Tutte invariabilmente con i finestrini oscurati e la passamaneria attaccata al retrovisore.

Vero che è robusta e fatta benissimo, ma, se disgraziatamente si spacca qualcosa l'alternativa è un mutuo sulla casa o abbandonarla in un fosso.

Per curiosità, cosa le hai preferito?

Quanto detto da cosimo me l'hanno fatta scartare a malincuore. Alcuni componenti sono marchiati Bentley...

Le ho preferito un "normale" Serie 5 Touring E61

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.