Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017? 110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?

• Molto
      23
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      30
    • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ho la brochure della nuova Fiesta, vista domenica al piazzale Michelangelo di Firenze, e gli xeno non sono menzionati tra gli equipaggiamenti di serie/optional neanche per la Vignale.
Mi auguro escano in futuro.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 516
  • Visite 194.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Fiestino mi ha portato oggi ad una riflessione post-cantuccini col vinsanto.   (si, sono io)   Riflettevo su quanto si stia fermando il design. Mica solo in Ford, per c

• Fate un'opera di carità, chiudiamola qui

• Mi ricorda tanto lei:     Anche se molto diverse, alcuni sviluppi la ricordano.  

Immagini Pubblicate

Inviato

Penso che le inseriranno nel 2018.. l'ST dal video TEASER ha gli xeno.. La tipologia di bianco tra i led diurni e il faro è molto simile indice che la luce è allo xeno. 

2017-07-22.png

Inviato
3 ore fa, Zampi dice:

Penso che le inseriranno nel 2018.. l'ST dal video TEASER ha gli xeno.. La tipologia di bianco tra i led diurni e il faro è molto simile indice che la luce è allo xeno. 

2017-07-22.png

A me quel fare sembra a luce calda di base, che con i riflessi viene preso nella sua tonalità più bianca e mi fa temere non poco. Comunque in merito al post di prima parabola/lenticolare penso che la differenza stia solo nel luci diurne led no/si

Inviato

Inutile illudersi, non arriveranno mai né xeno né full led. Che per quanto costa questa macchina negli allestimenti top, è abbastanza grave a mio avviso. 

Modificato da paolo22to

Inviato

Ma non siamo così disfattisti, secondo me arriveranno... Sarebbe l'unica della categoria che non li avrebbe...

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Inviato

Vorrei pensare positivo in merito, un esempio, Fiat 500 se si vuole puoi anche avere sul modello top i fare allo xeno. Bhe speriamo che il modello Vignale si possano avere come opzional.

Inviato

Hanno messo Cruise controll adattivo, frenata automatica e 1000 altre cose tecnologie sarebbe veramente un controsenso non offrire gli xeno...
Poi dal video teaser dell'ST,  per me è un faro allo xeno, al secondo 40 che accendono l'anabbagliante si vede che in quel secondo l'intensità aumenta, inoltre al secondo dopo 42, riquadrano il faro (avranno tagliato) e la luce del faro è completamente bianca e più forte  rispetto alla prima inquadratura, tipico comportamento di uno XENO anche come temperatura.
☏ ONEPLUS A3003 ☏

Modificato da Zampi

• superkappa125 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...
Inviato

Fatto un preventivo per vignale, confermo l'assenza degli xeno. Peccato, ma non saranno loro a farmi desistere dall'acquisto.

PS fiesta e Ibiza in prova nell'ultimo numero di alvolante

Inviato

Importo del preventivo? Motorizzazione? Sul sito la vignale non è ancora configurabile

On 10/8/2017 at 13:59, AutoIT dice:

Fatto un preventivo per vignale, confermo l'assenza degli xeno. Peccato, ma non saranno loro a farmi desistere dall'acquisto.

PS fiesta e Ibiza in prova nell'ultimo numero di alvolante