Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

boh...io la vedo come un'auto fighetta e che venderà molto ,e a prezzo abbastanza alto,senza ricorrere a gpl e metano (che lascerei ad auto più stradiste o economiche)

Ora possono venderla come vogliono, perché il metano è diventato un gas nobile (cit.)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle versioni Cross 4x4 ci sara' l'hill descent control ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh effettivamente la bocchetta posteriore potevano mettere a, era una cosa che avevo già notato su Renegade, peccato! Comunque per me merita di avere una motorizzazione a gas, in fondo anche gulietta ha venduto discretamente! Non penso che in un periodo.dove tutti sì fanno forza con varianti alternative sarebbe un occasione persa! Comunque il 1,4 gpl non mi sembra una scelta di ripiego!

La mancanza della bocchetta posteriore per me rimane una grossissima pecca per la comodità dei passeggeri. Spero almeno ci siano quelle sotto il sedile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo quanti motori!

Pure troppi: dal 1.3 MJT al 2.0 MJT.

Mi piace.

Non è il mio genere e se mai comprassi un suvvino probabilmente preferirei la Renegade, ma credo che possa fare molto bene.

Ad oggi non le trovo difetti: forse è un po' grossetta, ma per avere un minimo di capienza mantenendo il design 5oo era inevitabile.

Mi aspetto prezzi belli alti: dalla ventina bassa per il bassissimo di gamma ad oltre 30mila per il top.

In marketese c'è scritto nella cartella stampa che costerà una fucilata.

Vedremo... :)

Andrò controcorrente, ma ci avrei visto bene anche il frullino, se non altro per accentuare di più il suo essere una 500 e un prodotto a metà strada tra il seg. B e il C, e qui mi pare che si punti quasi al C sostituendo di fatto Bravo e 16, più che la Punto.

Per il resto fa ben sperare il balzo in avanti per la cura dei dettagli e della qualità percepita che spero si ritroverà anche per la 500 5p e 3p a cui sarei più interessato.

Per me e' bellissima! L'ideale complemento della Renegade . Più sportiva , modaiola , intrigante. Manca solo il DCT con il 1.6 mjet e il GPL col 1.4 tjet per avere una gamma completa ma la partenza e' già ottima.

Viste le motorizzazioni già esuberanti mi viene da chiedere ..... ma che motore metteranno nella Abarth ? Il 1.750 turbo della giulietta da oltre 200 cv ???

Io mi aspetterei più il debutto di un 1.4 da 180Cv, che se ci sarà arriverà IMHO prima su Giulietta.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

La bocchetta posteriore in fiat e' sempre stata sui pianali seg c, maisu quelli b e derivati.

altre motorizzazioni ecombonazioni con cambi arriveranno.

la 95 cv e' italy oriented :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bocchetta posteriore in fiat e' sempre stata sui pianali seg c, maisu quelli b e derivati.

altre motorizzazioni ecombonazioni con cambi arriveranno.

la 95 cv e' italy oriented :)

ma questa non dovrebbe essere considerata un segmento C? chiedo perchè mi pareva fosse così.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa non dovrebbe essere considerata un segmento C? chiedo perchè mi pareva fosse così.

Comedimensioni si, ma il pianale e' derivato da quello di 500l, che a sua volta e' derivato daquello del doblo' che a sua volta e' derivato da quello di gpunto :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bocchetta posteriore in fiat e' sempre stata sui pianali seg c, maisu quelli b e derivati.

altre motorizzazioni ecombonazioni con cambi arriveranno.

la 95 cv e' italy oriented :)

lo so...ma essendo a cavallo del segmento B e C ...e non costando poco...sarebbe stato bello verla

Anche a livello di percezione del mezzo...è un bel plus (la gente non è ancora abituata ad averla per i posti posteriori...mi è capitato spesso di salire sulle macchine con bocchette posteriori assieme a dei passeggeri...e tutti rimanevano "stupiti" e la trovavano una cosa "di lusso" oltre chefunzionale)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che misura di cerchi saranno disponibili?

E non ho ancora visto una versione col tetto apribile.

16 17 18

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.