Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io con giulietta tjet negli ultimi 25000 km ho una media di 15,1 (trip). Faccio poco urbano ma abbastanza autostrada. Mi aiutano i cerchi da 16",. Penso che con multiari farei i 16 di media per via del miglioramento autostradale. Ovviamente bisogna guidare con buon senso, senza affondare troppo per poi frenare subito dopo, ma guidare scorrevoli (non significa andare piano) sfruttando le doti di elasticita' del motore.
http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/56987-alfa-romeo-giulietta-1-4-turbo-105-cv-prova-4r.html

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

http://mobile.quattroruote.it/quattroruote.msite.ver3/offnet/prove_prestazioni.html?prova_id=259&modello_id=null

qui i consumi del 1.4multiair su Mito.

Modificato da uccio21
Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, ho bisogno di un consiglio, a breve mio padre cambiera la vecchia toyota rav 4 per o la 500X o il Mitsubishi ASX. È più propenso per la 500X, un pò per la linea, un pò per un po di sano nazionalismo...

Per la asx punterebbe al 1.8 da 150 cv, per la 500x al 2.0 da 140 cv. Devono essere OBBLIGATORIAMENTE 4x4 (non si sa per cosa poi, visto che gira sempre in strada)...

Purtroppo però, mio padre è uno che di allestimenti e optional non gliene frega nulla, in genere prende motore top con allestimento base... a prescindere da questa breve parentesi, c'è qualche optional veramente utile, per non dire indispensabile?

Sarà presente:

-Cerchio piu piccolo possibile (16 o 17 ~per essere piu comoda sulle buche~)

-cambio manuale (~automatico è da omosessuali secondo lui~)

-no sensori di parcheggio (~se picchia addosso a un altra macchina pace~)

-per la prima volta prenderemo una macchina diesel (chilometraggio sui 25'000 km/anno)

Come potete vedere, mio padre è un po strano... avete dei consigli, apparte quello di andare da un bravo psicanalista?

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro ad oggi, l'unica 5ooX 4x4 é abbinata all'AT9.

I cerchi da 16, credo in lamiera + coppe, é disponibile sull'allestimento Pop destinato al solo 1.6 eTorque a benzina. Quindi cerchi minimo da 17" già sula PopStar... ;)

Allestimento il PopStar già molto completo di suo, ma senza sensori di parcheggio compresi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro ad oggi, l'unica 5ooX 4x4 é abbinata all'AT9.

I cerchi da 16, credo in lamiera + coppe, é disponibile sull'allestimento Pop destinato al solo 1.6 eTorque a benzina. Quindi cerchi minimo da 17" già sula PopStar... ;)

Allestimento il PopStar già molto completo di suo, ma senza sensori di parcheggio compresi.

No, di quello sono sicuro, la 2.0 4x4 la puoi prendere anche manuale, infatti i 3 preventivi che si è fatto fare risultano tutti con manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 2.0 140cv 4x4 credo che debba prendere come minimo l'allestimento Cross. Come contenuti è uguale al Pop Star, cambia solo esteticamente.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro ad oggi, l'unica 5ooX 4x4 é abbinata all'AT9.

I cerchi da 16, credo in lamiera + coppe, é disponibile sull'allestimento Pop destinato al solo 1.6 eTorque a benzina. Quindi cerchi minimo da 17" già sula PopStar... ;)

Allestimento il PopStar già molto completo di suo, ma senza sensori di parcheggio compresi.

Ricordavo male... ;)

Allora, il 2.0 mjet é disponibile anche con il 6 marce manuale, è disponibile solo in offroad look. Comunque anche in questo caso il cerchio minimo é da 17" per l'allestimento "base" Cross che é completo al pari del Pop Star se non di più... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se veramente non gli serve il 4x4, potresti provare a dirgli che in allestimento Cross c'è il traction plus che per il suo uso sarebbe sufficiente, e in quel caso si può prendere anche 1.6.

In alternativa considera il Jeep Renegade che c'è 2.0 4x4 in allestimento Sport, che è ultrabase.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se veramente non gli serve il 4x4, potresti provare a dirgli che in allestimento Cross c'è il traction plus che per il suo uso sarebbe sufficiente, e in quel caso si può prendere anche 1.6.

In alternativa considera il Jeep Renegade che c'è 4x4 in allestimento Sport, ultrabase.

Lo sa, ma non vuole un finto 4x4... ovvero Un 2 ruote motrici che in caso di scarsa aderenza attiva le altre due... su quello è irremovibile, 4x4 fisso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente la Jeep Renegade Sport 2.0 4x4 mi sembra fatta apposta per lui, pochissimi accessori e trazione integrale... ha anche il cerchio da 16".

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente la Jeep Renegade Sport 2.0 4x4 mi sembra fatta apposta per lui, pochissimi accessori e trazione integrale... ha anche il cerchio da 16".

Anche secondo me infatti... però non gli piace... e che te devo di... vive in un mondo tutto suo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.