Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non saprei francamente giudicare le qualità del modello, tuttavia le auto elettriche che si guidano da sole non riesco a farmele scendere giù, né ora né in futuro:
New_Planet_Express_Ship.png

  • Mi Piace 2

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro dice:

guarda sbagli, sono sempre stato uno che ha giudicato il prodotto, e non di certo il marchio in base alle simpatie

poi se vai a vedere ne ho per tutti, sono davvero poche le "recenzioni positive" che rilascio nel campo del design, FCA, VAG, Honda, BMW e pure sui marchi cinesi,sui quali mi sforzo di fare un'analisi dello stile e non mi limito a fare la caccia alla fotocopia come gran parte degli utente

se a mio avviso lavorano bene, lo dico, se fanno cagate (sempre imho) dico lo stesso quindi, di cosa stiamo parlando?

Sarò sfortunato io allora... leggo solo critiche velenose con anche una puntina di acredine... magari lo fai con tutti, può essere, non lo metto in dubbio per carità, ma lo stesso non è gradevole a mio parere, tanto più che sono potenziali colleghi per te. Con rispetto, chiudo OT.

 

A scanso di equivoci, neanche a me piace, come la quasi totalità dei concept.

 

Modificato da Jamal1976
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Jamal1976 dice:

Sarò sfortunato io allora... leggo solo critiche velenose con anche una puntina di acredine... magari lo fai con tutti, può essere, non lo metto in dubbio per carità, ma lo stesso non è gradevole a mio parere, tanto più che sono potenziali colleghi per te. Con rispetto, chiudo OT.

 

A scanso di equivoci, neanche a me piace, come la quasi totalità dei concept.

 

allora prima sentenziare, vatti a rileggere il mio giudizio sulla Q2 o R8, sulle ultime kia o bwm o quello che dicevo su 500x e Ghibli, giusto per avere un quadro più compelto ;) 

Sul fatto che poi sono mie colleghi o ex colleghi, non mi sono mai permesso di giudicare il lavoro di un singolo, ma faccio un'analisi del risultato finale, frutto del lavoro dei designer si, ma anche di tutte le altre cose che vanno a definire un processo di stile, cose che conosco bene e so quanto vanno ad influenzare il prodotto finito

Detto ciò se a te non fa piacere, mi spiace ma non ci posso far nulla, sono qui da 13 anni, e come tutti discuto di auto ed esprimo il mio parere, tanto più credo di fare interventi per lo più in cui dico il perché ed il per come non mi piacciono (o il contrario) 

Chiudo anche io l'O.T. perché personalmente mi ha stancato tutte le volte dover scrivere una arringa difensiva ogni volta che faccio una critica (il più delle volte motivata) contro FCA

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ricordatevi che state discutendo sull'estetica si una macchina. Cosa che più soggettiva non ci può essere (in campo automobilistico).

Quindi ognuno è libero di elogiare o criticare una realizzazione.e può farlo per i suoi motivi.

Non stiamo parlando di consumi, prestazioni o comfort,valori ben rilevabili e certi per tutti

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, J-Gian dice:

Praticamente la batteria fa da rinforzo al telaio :) 

Dal motore portante alla batteria portante. :D

Ecco: questa è una soluzione interessante, ad esempio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal motore portante alla batteria portante.
Ecco: questa è una soluzione interessante, ad esempio.


Si, ma per i crash come si fa?

Una batteria al litio può essere un grosso guaio.

Chiedere ad Audi e al suo megainvestimento per il primo "panzer elettrico" , per capire cosa vuol dire "problema più grande di ingegneren tetesko".
Link al commento
Condividi su altri Social

L'affare è oggettivamente brutto.... c'è poco da discutere. Ma bisogna pure dire che è più un dimostratore tecnologico che una prova di stile. Non credo che tracci il design futuro della chrysler. Quindi a mio giudizio fare polemica sullo stile di una roba del genere è un tantino esagerato. Del resto il Varok, quell'altro acchrocchio della VW non è che messo meglio. Lo stile in sta roba è la cosa meno importante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.