Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, TurboGimmo dice:

Appropo delle palette.

Bellissime, i simboli + e - sono intagliati dentro (mi chiedo se waterjet).

Ho letto sopra che qualcuno ha sentito qualche genio dire che sembrano di plastica.

Questo tizio mi deve spiegare dove si compra la plastica che al tatto e' fredda :si:

 

Metalluro... :mrgreen: , la sensazione è di freddo anche lì. Detto ciò, si vede chiaramente che sono d'alluminio le nuove palette Alfa. Mi chiedo se anche le maniglie interne siano in alluminio anche loro, piuttosto.

 

Per quanto riguarda la storia del bracciolo...ahahah...sul fondo c'è tappetino in gomma, che non è per caricare cellulari via wireless, ma per caricare solo la chiave della macchina ahimè (vai a capire perché -.-'), il resto delle pareti del vano è invece rivestito in moquette, così come il fondo di tutte le tasche portiera, cosa che su Giulia non c'era. ;) 

 

Ps: so che ti interessava Gimmo, allora ho approfondito :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, TurboGimmo dice:

Appropo delle palette.

Bellissime, i simboli + e - sono intagliati dentro (mi chiedo se waterjet).

Ho letto sopra che qualcuno ha sentito qualche genio dire che sembrano di plastica.

Questo tizio mi deve spiegare dove si compra la plastica che al tatto e' fredda :si:

 

Sono io il genio...e toccale alle ore 13:00 quando tocca a te il test drive, poi mi dai una voce :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Beckervdo dice:

 

Sono io il genio...e toccale alle ore 13:00 quando tocca a te il test drive, poi mi dai una voce :D

 

Test fatto dalle 14:40 alle 15:05 di Sabato scorso al MotorVillage di Arese.

Se hai sentito le palette calde e' perché qualcuno ci ha spippolato prima.

Se no ad auto spenta e ferma al tatto le percepisci fredde (benché siano alla stessa temperatura del volante :) )

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pixhell dice:

Non saprei, non l'ho nemmeno vista dal vivo, però io fossi in te ci farei una bella prova e aspetterei una prova giornali per vedere i numeri reali che escono fuori.

Ragazzi, però leggete :D

Vi ho scritto sopra che è stata provata da 4 ruote e confermano più o meno quei consumi (ora non ho la rivista sottomano) 

3 ore fa, TurboGimmo dice:

A me segnava i 5 km/l a 5000 giri, e i 30 km/l a 1000 giri (ottava marcia a 70 kmh).

 

Secondo me sono verosimili i 12/13 km/l

Sul topic delle prove mi pare ci sia quanto è stato rilevato da 4ruote 

1 ora fa, dunnet dice:

 

Non scherziamo perfavore... 159? Dai su non aveva un motore e un automatico decente rispetto alla coeva serie 3 (anche se piu' bruttina come estetica), per non parlare della qualita' made in pomigliano... di cosa stiamo parlando... Giulietta? Basta salirci a bordo dopo aver visto Giulia e' Stelvio e si capisce tutto... anche se a me non dispiace.

 

Fino alla nuova generazione non ci si poteva neanche definire tedescofili perche' era l'unica scelta possibile se si cercavano auto di un certo livello. Ed e' il motivo per cui ora e' difficile recuperare (ma con prodotti come Giulia e soprattutto Stelvio dato che orami tirano solo i suv...).

 

Altra cosa.. spero mandino in pensione a derelitta Mito che oramai c'entra con il marchio come i cavoli a merenda.

Io l'ho guidata parecchie volte e tutto sto schifo non mi è sembrata. Come dinamica di guida era al top, come prestazioni era dietro a bmw e pari alle altre. Avesse avuto i 4 anelli avrebbe venduto alla grande. Gli assemblaggi non saranno stati al top, ma i materiali erano di elevata qualità 

1 ora fa, TurboGimmo dice:

A me MiTo piace un sacco, non capisco l'astio.

Basterebbe rifare da zero gli interni. Fuori era divisiva anni fa, e resta divisiva ora.

Ma secondo me invecchia benone.

A me non mi dispiace manco dentro con l'u connect 

59 minuti fa, TurboGimmo dice:

Appropo delle palette.

Bellissime, i simboli + e - sono intagliati dentro (mi chiedo se waterjet).

Ho letto sopra che qualcuno ha sentito qualche genio dire che sembrano di plastica.

Questo tizio mi deve spiegare dove si compra la plastica che al tatto e' fredda :si:

Sono ricavate dal pieno 

44 minuti fa, MotorPassion dice:

Piccola ulteriore nota dal mio test drive, come segnalato nel video di omniauto, la qualità dell'immagine della retrocamera non è delle migliori, svolge comunque bene il suo lavoro, sarebbe da valutare anche di sera.

Essendo salito su poche auto con videocamera... Vorrei cercare di capire. 

Quelle che ho provato sono Renault Clio station wagon e la Ford mondeo ultimo modello aggiornata. È almeno pari a quest'ultima? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Test fatto dalle 14:40 alle 15:05 di Sabato scorso al MotorVillage di Arese.

Se hai sentito le palette calde e' perché qualcuno ci ha spippolato prima.

Se no ad auto spenta e ferma al tatto le percepisci fredde (benché siano alla stessa temperatura del volante :) )

@Beckervdo

Ok...non ci resta che provare la Stelvio nera dopo 3 ore di esposizione frontale al sole ferragostiano.

 

Se ci si scotta le dita.....MARCHIONNE DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::: 

 

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, LucioFire dice:

Essendo salito su poche auto con videocamera... Vorrei cercare di capire. 

Quelle che ho provato sono Renault Clio station wagon e la Ford mondeo ultimo modello aggiornata. È almeno pari a quest'ultima? 

 

A dire la verità non ho molta esperienza nemmeno io, posso dire che era un po' sgranata ma faceva ottimamente il suo lavoro. Ad essere sincero la manovra l'ho fatta girandomi a guardare dietro e di lato e lo schermo l'ho guardato appunto per curiosità ed anche timore di grattare un'auto da 60.000€.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, grayfox_89 dice:

Appena sceso da Stelvio: il passo in avanti rispetto a Giulia è tangibile, e l'interesse della gente "comune" è molto più tangibile rispetto a Giulia. Siamo arrivati a competere nel premium alla pari con tutti gli altri marchi tedeschi.

 

In realtà Stelvio farà bene anche a Giulia; molti vedendo la Giulia in salone hanno avuto modo di apprezzarla (ho sentito molti commenti positive). Iniziare ad avere una gamma più ampia aiuta a trainare tutti i modelli (anche quelli di minor richiamo - ovvero tutto ciò che non  è un SUV  :)).

 

 

2 minuti fa, MotorPassion dice:

 

A dire la verità non ho molta esperienza nemmeno io, posso dire che era un po' sgranata ma faceva ottimamente il suo lavoro. Ad essere sincero la manovra l'ho fatta girandomi a guardare dietro e di lato e lo schermo l'ho guardato appunto per curiosità ed anche timore di grattare un'auto da 60.000€.

 

Per me discreta pecca non avere le telecamere 360°, fanno davvero la differenza (al di là della questione della risoluzione).

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.