Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, alederme dice:

Ho capito, ma proprio chi non capisce un ghezz, perché l'ultima volta a uno col macan gli ho fatto sudare la camicia e i duecento li abbiamo solo sfiorati... non è che il fatto che faccia 250 ti consenta di arrivarci.

Chiaramente il tutto su strade chiuse al traffico emoji12.png

☏ ALE-L21 ☏

Sono i due portoricani morti che pesano...

☏ ALE-L21 ☏

Si ma certa gente guarda solo "sulla carta". 

Per esempio... Per assurdo una Ferrari che nel 2017 fa mettiamo 280...é poco. Anche se non tutti i clienti spremeranno il mezzo. 

A me frega relativamente, ma un'alfa  che schiaccia tutte le altre a ogni voce tecnica, sarebbe fantastico 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Sadman dice:

oHMcaa5.jpg

Non è che se lo dici diventa vero per magia eh.

Beh, io non voglio persuadere te e tu non puoi persuadere milioni di persone; ognuno  resti con le proprio convinzioni :D

Inviato
9 ore fa, E.gen dice:

Nessun problema. Il posizionamento di mercato è molto relativo. 
In europa è così, in usa è posizionata per essere una rivale di X1 Q3 e GLA, come effettivamente è considerata dagli americani.
E non certo perchè lexus ha grosse necessità di vendere. E' perchè i contenuti sono effettivamente quelli di X1 & company

prova comparativa in Australia

http://www.caradvice.com.au/328321/luxury-suv-comparison-audi-q5-v-bmw-x3-v-lexus-nx-v-volvo-xc60/

USA

http://www.thecarconnection.com/news/1103876_mercedes-benz-glc-vs-lexus-nx-compare-cars

https://www.kbb.com/car-news/all-the-latest/2016-small-luxury-suv-comparison-intro/2100000709/

poi è vero che ognuno ha le sue opinioni, però prendi atto che le tue non sono quelle dell'80% della stampa specializzata.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Ennò ragazzi. Non penso si possa applicare la definizione di "ti porta da A a B" ad un'Alfa Romeo e quindi alla Stelvio. È un'auto sportiva e quindi i valori chiave sono lo 0-100 e la velocità massima.
Il mio "i 230 km/h sembrano pochini" non erano per bistrattare lo Stelvio, ma era semplice curiosità.
Dà più emozioni un'Alfa parcheggiata che un'Audi spinta alla massima velocità.

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
35 minuti fa, Golden14 dice:

Ennò ragazzi. Non penso si possa applicare la definizione di "ti porta da A a B" ad un'Alfa Romeo e quindi alla Stelvio. È un'auto sportiva e quindi i valori chiave sono lo 0-100 e la velocità massima.
Il mio "i 230 km/h sembrano pochini" non erano per bistrattare lo Stelvio, ma era semplice curiosità.

☏ iPhone ☏

A fare la velocità massima sono capaci tutti, non serve Alfa Romeo.

Quello che è più difficile è fare andare l'auto forte su strade che non siano rettilinei.

Inviato

Ma la Lexus con quella griglia per barbecue é normale che é cosi lunga! 

4 minuti fa, jameson dice:

A fare la velocità massima sono capaci tutti, non serve Alfa Romeo.

Quello che è più difficile è fare andare l'auto forte su strade che non siano rettilinei.

Ecco la differenza tra una SRT Hellcat e una Quadrifoglio :)

Inviato

☏ iPhone ☏

Il punto è che tra i parametri di sportività, quello della vel massima è il più stronzo, come definiresti una lotus elise che non supera i 210? Io do molto più peso all'accelerazione per esempio, ma questo è il mio gusto. Certo se mi avessero fatto una stelvio 280cv benzina sa 200kmh avrei detto "ragazzi avete toppato" ma così lo trovo tarato bene, anche considerando che non è una 488 che la giudichi anche sul valore massimo di velocità...
Concordo con te che sia un'auto sportiva e non per fare da a a b, ma guardiamo anche che in tutto eccetto la vmax (dove è terza o quarta) bastona la concorrenza su tutto il resto

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
19 ore fa, Quo.Lore dice:

Sono andato a verificare. Nei documenti ufficiali, la Giulia 2.2 diesel AT8 è data per 1445 kg in "kerb weight" (1374 kg per la MT6). 

Il kerb weight o curb weight è definito come ciò: https://en.wikipedia.org/wiki/Curb_weight

Cioè, pieno di carburante, tutti i fluidi, e senza guidatori o bagagli.

1445+68 kg+7 kg=1520 kg (e non 1524) nella modalità ECE. E sarebbe con il pieno di carburante, non il 90%.

Sono andato a memoria su Giulia, comunque 4kg non fanno differenza, e come prova il confronto con il peso rilevato nel confronto di Quattroruote Giulia e' più vicina al peso dichiarato rispetto alle vetture della triade. 

Nel peso a vuoto ECE il carburante e' al 90%.

Infine il peso varia secondo allestimento e opzioni, su questa voce e' meglio Lexus che dichiara un peso minimo e un peso massimo, per esempio la Lexus NX200t secondo il costruttore nipponico pesa tra i 1810kg e i 1935kg a vuoto ECE.