Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
36 minuti fa, pennellotref dice:

Non so in Europa come funzioni, ma in USA, se non hai il portellone motorizzato, non ti fanno neanche sbarcare ad Ellis Island :lol:.

Gli americani hanno troppa panza per riuscire a chinarsi ad aprire il portellone.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi 4 e 5 marzo porte aperte? Grande notizia!

Riguardo al portellone, è automatico sia in apertura che in chiusura vero?

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
5 minuti fa, Marco88 dice:

Quindi 4 e 5 marzo porte aperte? Grande notizia!

Riguardo al portellone, è automatico sia in apertura che in chiusura vero?

chiaro..c'è il tastino per la chiusura all'interno del portellone e, spero, anche sul telecomando.

Inviato

Invece, se non erro, su Giulia è automatico solo in apertura vero?

Comunque leggevo che, da quello che filtra, gli ordini stanno andando molto bene. Speriamo sia vero!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
35 minuti fa, mariola dice:

Gli americani hanno troppa panza per riuscire a chinarsi ad aprire il portellone.

Beh pure qua non scherzano... 

E poi andate tutti in palestra e non riuscite a sollevare un portellone? Mah... Femminucce! 

Inviato
3 ore fa, kamal dice:

Io so che qui in Svizzera tutti i concessionari faranno il porta aperta (Marzo 4). Non ti so dire se questo succederà anche in Italia. Il piano per la Svizzera e l'Italia é che tutti i concessionari avranno al minimo una Stelvio per il porta aperta.

Il performance pack su Giulia ha le manette al volante, differenziale e sospensione attive. Stelvio First Edition ha manette al volante e non so se ha il differenziale. Di sicuro non ha le sospensione attive (non sono ordinabile al momento e non so se ci saranno).

Secondo me non ha nemmeno il cruise control addativo é questo per me va bene perché non mi piace per niente!

A me interessava saperlo per la Svizzera..?

Inviato
1 ora fa, pennellotref dice:

Non so in Europa come funzioni, ma in USA, se non hai il portellone motorizzato, non ti fanno neanche sbarcare ad Ellis Island :lol:.

Io se vado a far espesa c'ho il nero che per 1 euro apre baule,mette spesa,chiude baule. Ovviamente non mi avvalgo di questo servizio :D

1 ora fa, mariola dice:

Probabile

39 minuti fa, RayLaMontagna dice:

chiaro..c'è il tastino per la chiusura all'interno del portellone e, spero, anche sul telecomando.

Sul telecomando ce l'ha pur ela tipo che è a molla :D

24 minuti fa, KimKardashian dice:

Beh pure qua non scherzano... 

E poi andate tutti in palestra e non riuscite a sollevare un portellone? Mah... Femminucce! 

"L'imbuzzichimento femminile" almeno dalle mie parti, sta andando alla grande...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ciao a tutti, sono di San Marino.

Sono stato Sabato scorso in un concessionario Alfa a Rimini, han detto che a metà febbraio faranno una serata di presentazione della macchina su invito :D 

Sono ormai alla mia seconda giulietta, prima 105cv e poi 150cv, stavo per prendere il nuovo Tiguan, ma lasciare Alfa è veramente dura.. poi con Stelvio..Vediamo il diesel.. magari il 210cv! 

Comunque parlando col venditore, la macchina da presentazione arriva nei primi dieci giorni di febbraio, ha detto che mi chiama e me la fa vedere a porte chiuse. Chi fosse interessato magari può sentire col proprio concessionario di zona che forse fanno lo stesso.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
29 minuti fa, biske dice:

Ciao a tutti, sono di San Marino.

Sono stato Sabato scorso in un concessionario Alfa a Rimini, han detto che a metà febbraio faranno una serata di presentazione della macchina su invito :D 

Sono ormai alla mia seconda giulietta, prima 105cv e poi 150cv, stavo per prendere il nuovo Tiguan, ma lasciare Alfa è veramente dura.. poi con Stelvio..Vediamo il diesel.. magari il 210cv! 

Comunque parlando col venditore, la macchina da presentazione arriva nei primi dieci giorni di febbraio, ha detto che mi chiama e me la fa vedere a porte chiuse. Chi fosse interessato magari può sentire col proprio concessionario di zona che forse fanno lo stesso.

Mi raccomando :attorno:

IMG_2647.JPG

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....