Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 208
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda, io ho preso a giugno una leoncina fr 2.0 184 DSG.. per ora sto sui 750 km per pieno.. non sono tantissimi 15 con un litro.. ma in teoria dovrei arrivare a 17 entro i 15-20 km, però ti assicuro

• Solo un consiglio, Se ti poni il problema di quanto consuma un'auto, probabilmente stai facendo il passo più lungo della gamba [emoji6] Ciò detto, il divertimento alla guida in un'auto non risiede a

• Questa è una costante per sconsigliare la Toyobaru... Però...però ogni tanto le guardo che sarebbe una eccellente seconda auto in casa (al posto della mia), e di tutta questa svalutazione monstre

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Felis dice:

Io non vedo più Scirocco per strada? Le hanno date dentro tutte?

Meglio cosi, vedo anche tante macchine di cui non mi spiego il grande successo!

53 minuti fa, sverniciatodaunaprinz dice:

beh è un pezzo che non sono più a catalogo di VW Italia. Credo almeno 3 anni.

Si è vero, poi secondo me in Italia non fanno successo queste auto, si cercano troppo la comodità il basso consumo e soprattutto il 95,5% delle auto di media grossa cilindrata sono Diesel..

Poi cerchiamo grande comodità e andiamo di SUV compatti poiche quelli grandi costano troppo e consumano troppo, allora ci compriamo dei suvvettini che hanno meno spazio di una Z4

Inviato
  • Autore

Buonasera a tutti :) sto cercando la Scirocco usata o km0, secondo voi quali optional non devono mancare?

Poi vorrei sapere, la fuoriuscita di fumo è alta, chiedo questa cosa perché non ho mai avuto auto Diesel, in famiglia ora ho una Ford Fiesta convertita in GPL una Lancia Y e una Opel Astra, tutte benzina!!

Grazie mille :)

Inviato

Usata.

Km zero non credo si trovi.

Non è più commercializzata in Italia da tempo. Probabilmente non ne vendevano molte. È ancora ordinabile nuova se uno la vuole ma il concessionario deve fare un ordine speciale. Infatti io la volevo comprare ma i concessionari che ho contattato o non mi volevano fare l'ordine o lo facevano ma il prezzo era quello di listino, senza sconti.

L'alternativa è cercare un usato di importazione anche se gli importatori di solito puntano su modelli più appetibili.

Inviato

E' curioso come Ciroppo se la siano calcolati in pochi, e siano in pratica sparite dalle strade, e negli ultimi mesi un paio di utenti le stiano cercando ?

Ritorno di fiamma?

Ma le fabbricano ancora? Io ero rimasto che non avrebbe avuto eredi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Oramai, purtroppo, le coupè di taglia mediobassa sono quasi scomparse, la Scirocco era una delle poche coupè "derivate" vere, con una sua personalità e le sue prerogative, e si differenziava dalle berline 3 porte chiamate impropriamente coupè.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Poi vorrei sapere, la fuoriuscita di fumo è alta, chiedo questa cosa perché non ho mai avuto auto Diesel, in famiglia ora ho una Ford Fiesta convertita in GPL una Lancia Y e una Opel Astra, tutte benzina

Se ha il FAP/DPF non fa assolutamente fumo.

☏ T8-PLUS ☏

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Phormula dice:

Usata.

Km zero non credo si trovi.

Non è più commercializzata in Italia da tempo. Probabilmente non ne vendevano molte. È ancora ordinabile nuova se uno la vuole ma il concessionario deve fare un ordine speciale. Infatti io la volevo comprare ma i concessionari che ho contattato o non mi volevano fare l'ordine o lo facevano ma il prezzo era quello di listino, senza sconti.

L'alternativa è cercare un usato di importazione anche se gli importatori di solito puntano su modelli più appetibili.

Ciao, il restyling si trova solo in Germania,Francia,Spagna e altri stati, devo ammettere che qualcosa c'è e con pochi km, se la volessi nuova il concessionario a cui faccio affidamento qui in Italia fa un ordine alla VW DE e mi arriva nuova :)

1 ora fa, TurboGimmo dice:

E' curioso come Ciroppo se la siano calcolati in pochi, e siano in pratica sparite dalle strade, e negli ultimi mesi un paio di utenti le stiano cercando ?

Ritorno di fiamma?

Ma le fabbricano ancora? Io ero rimasto che non avrebbe avuto eredi

Forse è soggettivo, ma per me è bellissima, molto più bella della regine delle vendite Golf, per un ragazzo giovane è un ottima macchina, se ci si accontenta del pre restyling, con 15k € ci si porta a casa un modello con meno di 40k km

45 minuti fa, jameson dice:

Se ha il FAP/DPF non fa assolutamente fumo.

☏ T8-PLUS ☏

Grazie :)

1 ora fa, bik dice:

Oramai, purtroppo, le coupè di taglia mediobassa sono quasi scomparse, la Scirocco era una delle poche coupè "derivate" vere, con una sua personalità e le sue prerogative, e si differenziava dalle berline 3 porte chiamate impropriamente coupè.

Quoto tantissimo 

Inviato

Capisco bene (io ho una coupe' ma con la coda :) ) e tolta scirocco mi viene in mente la balena Astra Gtc per chi cerca qualcosa di carino a tre porte.

A me non fa impazzire ma se mi capita mi giro a guardarla volentieri.

Magari verde vipera ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
12 minuti fa, TurboGimmo dice:

Capisco bene (io ho una coupe' ma con la coda :) ) e tolta scirocco mi viene in mente la balena Astra Gtc per chi cerca qualcosa di carino a tre porte.

Quella è una berlina 3 porte ristilizzata.

Basta sedersi nel posto guida della Scirocco per capire che era diversa.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650