Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017? 104 voti

1. 1. Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?

• Molto
      42
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      19
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Davanti mi piace ma solo perché mi piace la Leon e non vedo tante differenze, esteticamente.

Dietro invece per me è un NO grande come una casa, non trovo niente che mi piace, a prima vista mi ha anche ricordato la Mitsubishi Colt del 1994 (che a me piace anche), insomma la vedo già vecchia.

Internamente è nella norma, non mi fa né caldo né freddo.

Peccato, ci speravo.

• Risposte 388
  • Visite 163.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• non per far polemica, ma mi spiegate questa "caccia al clone" che da un po di tempo a questa parte si scatena in quasi tutti i topic? ripeto, solo curiosità

• Io con 5/6K euro ci pago 2 anni di affitto, che discorso e'????

• 1.0 tsi 90 cv a metano?  Hanno fatto tombola! 

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minuti fa, reckoner00 dice:

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Con le ruote misura-Ferrari e, in più, "fotoscioppate", non è male.... ma la barbon-edition sarà altrettanto intrigante?

Interni onesti per il segmento.

Inviato
39 minuti fa, bik dice:

Piuttosto sono perplesso per il posizionamento dei comandi del clima, per dar spazio al "tablettone" li hanno messi troppo in basso.

eh, ma o si metto lo schermo flottante (che qui aborrano tutti) o si mettono i comandi in basso..

oppure si fa una plancia a sviluppo verticale che risulterebbe vecchia di 10 anni come concetto

Inviato
11 minuti fa, Aymaro dice:

eh, ma o si metto lo schermo flottante (che qui aborrano tutti) o si mettono i comandi in basso..

oppure si fa una plancia a sviluppo verticale che risulterebbe vecchia di 10 anni come concetto

Basterebbe posizionare diversamente le bocchette centrali, mettendole a lato del "tablettone" o dietro, e recuperi quei cm. che rendono più fruibile gestire il clima, tanto le regolazioni le vedi nello schermo grande, devi solo avere le manopole di regolazione più a portata di mano.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Adesso, bik dice:

Basterebbe posizionare diversamente le bocchette centrali, mettendole a lato del "tablettone" o dietro, e recuperi quei cm. che rendono più fruibile gestire il clima, tanto le regolazioni le vedi nello schermo grande, devi solo avere le manopole di regolazione più a portata di mano.

devi cambiare tutto il layout della plancia, è la cosa più costosa che si possa fare

Inviato
57 minuti fa, Pandino dice:

Sembra davvero bella!

È un'impressione mia o c'è tantissimo spazio a sinistra del volante?

effettobbolla

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 minuti fa, Aymaro dice:

devi cambiare tutto il layout della plancia, è la cosa più costosa che si possa fare

Chiaramente, ma la Ibiza 2017 è un progetto nuovo su la nuova piattaforma VAG giusto?

Quindi, in fase di progetto, era fattibile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
9 minuti fa, bik dice:

Chiaramente, ma la Ibiza 2017 è un progetto nuovo su la nuova piattaforma VAG giusto?

Quindi, in fase di progetto, era fattibile.

si, ma è un layout su cui ci devi fare 4-5 vetture, evidentemente le bocchette in quella posizione erano il compromesso migliore, poi la prima a sfruttare questa piattaforma non è la Q2?

maxresdefault.jpg

Modificato da Aymaro

Inviato

comunque, nonostante apprezzi questa Ibiza..

Cax ma non riescono a differenziare (specie nell'abitacolo) Seat e Skoda. 

soprattutto (e qui è un pò più grave) non vedo upgrade tra modello uscente e il nuovo. sembra la stessa plancia della VW Passat 1997.

VOLKSWAGENPassatB4-1509_1.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it