Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tutte le Classe A W176 sono turbo, anche la A180 con il 1.6 122CV

• Risposte 38
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Cioe' A3 allo stesso prezzo di A1 pari motore, anno e km? Non pensarci nemmeno allora...tutt'altra macchina!!

• Io sceglierei A3 come auto migliore*  e più rifinita di A1. Ma ovviamente , deve piacerti.     * miglior progettazione ed ottimizzazione, più insonorizzata, meglio dotata.

Immagini Pubblicate

Inviato

E per quanto mi riguarda ha anche consumi molto buoni e prestazioni convincenti,tra l altro ha dai 10 ai 15cv in piu del dichiarato

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
58 minuti fa, Fabione90 dice:

Per la classe A, la 180 benzina è mossa da un 1.6 120cv aspirato. Se l'intento è prendere questa motorizzazione eviterei, perché è molto più piacevole il tfsi dell'Audi per prestazioni.
Certo essendo aspirato non hai la turbina che è pur sempre un organo soggetto a rotture

☏ SM-G935F ☏

?

La A180 benzina è turbo ed è lo stesso motore che monta la A200 in versione 156 cavalli.

Inviato

È turbo, ho chiesto un parere ad un mio compagno di squadra e mi ha detto che è un motore divertente giusto per un ragazzo giovane che non fa tanti chilometri, gli interni sono di qualità è ben curati, lo spazio dietro è quasi da coupé 2 + 2! 

Inviato

Scusate, credevo fosse aspirato

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Bah...oggi ho per la prima volta percorso qualche km da passeggero a bordo di una A180 cdi nuova di pacca e con cerchi da 17".

Mi ha sorpreso poco favorevolmente per quanto sia rigida e scomoda su asfalto lievemente o mediamente dissestato.

Un comportamento del genere me lo aspetterei su una coupè con telaio sportivo di prim'ordine, non certo su una media seg. C.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Sera...

scusate se vi rispondo con largo ritardo ma impegni lavorativi mi hanno trattenuto lontano dalla tastiera (purtroppo solo del mio personal computer...) e non sono riuscito a ritagliarmi nemmeno un briciolo di tempo per rispondere al topic. Mi avete fatto comparire altri dubbi, però ho provato un A3 (nella versione che mi interessa, Sportback) e devo dire che rispetto a l'A1 è un gran salto di qualità per quanto l'estetica della compatta abbia sempre quell'effetto calamita nei miei confronti. 

Non ve l'ho detto ma in ogni caso l'acquisto l'ho posticipato ad inizio autunno, quindi fine settembre/primi di ottobre, quindi posso ponderare meglio la mia scelta e magari deciderò pure di spenderci qualche migliaio in più. 

Considero anche la classe A 180 e la Giulietta come possibili varianti.

Buonanotte