Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non so cosa ti stia tenendo lontanò dalla Panamera nuova, ma se vi siete trovati bene con la vecchia che , a mio avviso, era un po' sgraziata, la sua evoluzione che ha un design ben più armonico potrebbe fare al caso vostro.

avendo una predilezione per i prodotti italiani, mi associo a coloro che consigliano Maserati, certo é che se amate particolarmente le chicche tecnologiche e la linea un po' barocca non vi disturba, la sr7 é l'auto che potrebbe fare al caso vostro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me se devop pensare a un'ammiraglia top... Quattroporte assolutamente.

Ha quel qualcosa in più di "esotic" che le altre non hanno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, nogravity dice:

Secondo me è meglio la un'audi A3 a metano. Così non inquini tanto e fai un piacere a tutti :)

Potendo economicamente e da appassionato di automobili, anche no.

 

Sono per Maserati e Lexus LS, ma avrei tra le due un dubbio feroce: bellezza italiana o concretezza giapponese? La risposta la si avrà solo provandole.

Anche le altre proposte sono valide, in particolare trovo la Serie 7 mooolto riuscita in tutto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Resta un gradino sotto per cosa? Forse per il design, ma de gustibus.

Per tutto il resto, Panamera II è superiore a Maserati, a partire dalla dotazione di sicurezza e per finire con quella tecnica (dov'è l'ibrido? Nota che ho postato la Panamera Hybrid)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.