Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

tempi ultimo giorno

1 - Kimi Raikkonen (Ferrari SF70H) - 1'20"872 - 92
2 - Max Verstappen (Red Bull RB13-Renault) - 1'21"769 - 85
3 - Jolyon Palmer (Renault RS17) - 1'21"778 - 39
4 - Romain Grosjean (Haas VF17-Ferrari) - 1'22"309 - 118
5 - Antonio Giovinazzi (Sauber C36-Ferrari) - 1'22"401 - 84
6 - Sergio Perez (Force India VJM10-Mercedes) - 1'22"534 - 81 
7 - Stoffel Vandoorne (McLaren MCL32-Honda) - 1'22"576 - 66
8 - Valtteri Bottas (Mercedes W08) - 1'23"443 - 58
9 - Nico Hulkenberg (Renault RS17) - 1'24"974 - 51
10 - Daniil Kvyat (Toro Rosso STR12-Renault) - senza tempo - 1 giro

italiaracing

toro rosso in difficoltà con il motore non gira, così come williams che deve sostituire il telaio sfasciato dal "bimbo prodigio" :roll:

mercedes salta tutta la mattinata di test per un problema elettrico ed anche nel pomeriggio si ferma dopo "solo" 68 giri

nessun problema per Ferrai invece che assieme ad Haas è quella che ha fatto più giri

84 giri per Giovinazzi

 

  • Risposte 211
  • Visite 31.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

i tempi sono relativissimi: a quanto pare nessuno tira al limite, ma cerca il ritmo per capire come va nel complesso la macchina: i gommoni devono essere ancora interpretati

 

in ogni caso pare che le premesse siano abbastanza incoraggianti, nel senso che per ora ha un buon ritmo non si rompe :mrgreen: 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque a mio parere le monoposto 2017 sono bellissime, un netto passo in avanti, sarà per le carreggiate allargate e per l'alettone posteriore più basso, o per le ruotone che fanno molto anni 70 :)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

Inviato

i gommoni aiutano tanto. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ora ci vorrebbero dei bei V8 2 litri con regime di rotazione a 18-20 k e contestuale abolizione integrale della parte elettrica delle power unit e siamo a posto :D

 

Ma mi sa che resterà soltanto un sogno...

Inviato

Le monoposto saranno più belle quando l'evirazione di massa... (non il mitico Felipe, eh! :attorno:) ...colpirà quei disgustosi cazzilli... :nonso:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

IMHO andrebbero eliminati anche per un fattore di sicurezza.

 

Con l'aumento dell'altezza del bordo d'uscita del diffusore, si sarebbe dovuto alzare anche il muso; con quelle protuberanze tanto in basso, il rischio di infilarsi sotto un'altra vettura (od alcuni tipi di barriere) è aumentato drasticamente. 

 

Questo era successo alla prima gara in cui erano riapparsi i musi bassi ed i diffusori erano alla loro stessa altezza rispetto al fondo vettura.

 

upWillicf.jpg

 

Adesso, se ho capito bene il regolamento, il muso è rimasto come gli anni scorsi a 125 mm dal piano di riferimento (il piano a cui è fissata la tavola in legno spessa 10mm), ma il diffusore arriva a 175 mm (sopra il p.d.r.), 5 cm di differenza che però nella realtà aumentano a causa dell'angolo d'incidenza dato dagli assetti picchiati (che da quest'anno sono ancora più spinti per recuperare parte dell'efficienza aerodinamica persa con i gommoni) che vengono utilizzati.

 

Guardando queste foto si comprende ancora meglio

 

Cita

f1-barcelona-pre-season-testing-i-2017-a

Qui si vede come il diffusore finisca approssimativamente all'altezza del mozzo della ruota posteriore

 

 

Cita

f1-barcelona-pre-season-testing-i-2017-f

 

Notare quanto il muso sia più basso del mozzo della ruota anteriore (che ha circa lo stesso diametro di quella posteriore)

 

Trovo alquanto strano che nessuno l'abbia fatto presente...

 

 

Modificato da ISO-8707

Inviato
6 ore fa, Delta Force dice:

Le monoposto saranno più belle quando l'evirazione di massa... (non il mitico Felipe, eh! :attorno:) ...colpirà quei disgustosi cazzilli... :nonso:

Esatto. E pure le vele cu metto. 

C'è da dire che sono meno fallici di prima 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.