Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 71
  • Visite 68.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• non ce la fanno sti francesi a disegnare una macchina senza sovraccaricarla incasinarla riempiendola di dettagli fini a se stessi. Bah contenti loro...

• 3008 dal vivo è indubbiamente ben disegnata. Questa è un po' pasticciata, ma non mi spiace. 

• Fiat Panda ha fatto scuola con il suo stile della vetratura laterale. Il muso mi ricorda i SUV americani, esempio Chevrolet Trail Blazer e/o simili, che avevano il faro "spezzato a metà da un ins

Immagini Pubblicate

Inviato

Maaa... E' un modo "elegante" per sostituire indirettamente la C5? :D 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
12 ore fa, hot500abarth dice:

Ma solo a me dietro sembra una mini clubman?

Con la coda della VW Tuareg...

Modificato da anparrini

• 10 mesi fa...
Inviato
21 minuti fa, J-Gian dice:

Ma di questa non si sa più nulla? :pen:

Se non erro è gia in vendita in Cina, da noi arriva a settembre 2018.

Inviato

dietro mi piace

davanti penso mi abituero'

la linea di fiancata in generale non mi dispiace, ma quel trapezio/buco rosso no... se lasciavano tutta plastica scura era meglio.

Dentro: ok hanno mantenuto lo stile delle altre loro suv (mi pare un po' Cactus dentro no???) ma piffero, il tunnel e' inutilmente laghissimo imho e non mi piace che le portiere non hanno all'interno una maniglia come si deve. Ok, orizzontale va bene per quando devi chiudere la portiera, ma non hai una maniglia verticale seria dove attaccarti quando serve... imho.

bagagliaio sembra un punto debole... molto.

da vedere dal vivo, ma per ora non mi esalta. Apprezzo l'originalità e l'indiscussa immagine identificabile che si stanno disegnando addosso, ma in questo modello pare anche a me che abbiano un po' esagerato col pasticciamento...

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Oh....i terminali sono oversizzati, ma almeno gli scarichi sono veri. Sempre meglio di quegli oscenissimi scarichi finti presenti ormai anche su alcune Mercedes e VAG...... nel primo caso.....da oltre 50k euro.....(GLC)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.