Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fiat-Argo (1).jpg

Fiat-Argo (2).jpg

Alcuni dati: 

10% di acciai ad ultra alta resistenza stampati a caldo

10% di acciai ad alta resistenza 

Scocca 7,5% più rigida rispetto a Punto 

Scocca 8% più leggera rispetto a Punto

8% in più di volume interno rispetto a Punto

Per la prima volta in 41 anni di esistenza, la divisione Brasiliana ha sviluppato virtualmente tutta l'architettura relativa alla sicurezza, progettando collisioni e deformazioni d'impatto con il 95% di affidabilità, senza utilizzare l'auto fisicamente per i test. Tutto ciò aumenta l'efficacia e riduce il tempo di una delle parti dello sviluppo che ne richiedono di più.

Secondo Carlos Eugenio Dutra, direttore di pianificazione di prodotti e a capo del marchio Fiat in Brasile, "...questo è il più importante dei passi già fatti dal marchio in Brasile, ed è il miglior prodotto che sia mai uscito dalla fabbrica di Betim in 40 anni".

Secondo Claudio Demaria, direttore di ricerca e sviluppo della Fiat, "La Fiat Argo rappresenta un cambiamento radicale nel modo di produrre auto in Brasile, con lei entriamo una volta per tutte nel processo di fabbricazione globale del marchio".

 

 

Fiat-Argo (5).jpg

Fiat Argo 2-1010.jpg

BRU_0168.jpg

BRU_9912.jpg

BRU_0013.jpg

BRU_0014.jpg

BRU_0024-kXYH-U202011798527MgE-1024x1024@GP-Web.jpg

BRU_0235.jpg

BRU_9868.jpg

Modificato da Dallebu

  • Risposte 559
  • Visite 182.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Beh, finalmente, dopo una quantità sufficiente di Km posso parlare della Argo. Tengo a precisare che sono pareri soggettivi e che farò delle comparazioni con una Ford Fiesta 1.5 del 2014.   

  • L'allestimento truzzo non aiuta... ma solo a me fa ribrezzo ?   Veramente credete sia meglio della progenitrice ?!?!  

  • comunque la prima cosa che viene in mente..  

Immagini Pubblicate

Inviato

Avranno usato LS-Dyna per simulare i crash :-)

Strano ci siano arrivati solo ora.

Meglio tardi che mai!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

ARGO 1.0 DRIVE (versione di entrata)

 

g9tokJM.jpg

 

DHtt3lk.jpg

 

SrQIPZa.jpg

 

 

ARGO 1.8 HGT

 

M4Wd0y7.jpg

 

QqgPrCw.jpg

 

1hLpCSv.jpg

Modificato da guigow

Inviato

La versione base non è niente male!! Da noi si sono visti allestimenti di accesso su alcuni modelli mooolto più tristi. Attendo con ansia sempre maggiore la dotazione e gli optional. 

Inviato

Continuo a pensare che se il feedback dalle riviste di settore e da studi di marketing tra consumatori sarà positivo la porteranno anche qui. Prodotta in Serbia, con Panda in Polonia ci sarà lo spazio sia per questa che per una 500 5p. Sempre che sia già a posto a livello di sicurezza passiva

☏ SM-G925F ☏

Inviato

A livello di percezione faccio fatica ad equipararla a GPunto europea, le vedo volumetricamente inferiore quindi meno macchina. Non parlo degli allestimenti quello è impossibile...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

I tappi al posto dei fendinebbia sulla versione base sono un po' tristarelli.

Inoltre dubito che quei cerchi siano di serie, più probabili i cerchi di lamiera con borchia di plastica (che hanno il loro perchè, soprattutto nella guida urbana).

 

5 minuti fa, arese86 dice:

Continuo a pensare che se il feedback dalle riviste di settore e da studi di marketing tra consumatori sarà positivo la porteranno anche qui. Prodotta in Serbia, con Panda in Polonia ci sarà lo spazio sia per questa che per una 500 5p. Sempre che sia già a posto a livello di sicurezza passiva

☏ SM-G925F ☏
 

 

Non è un capolavoro di design, è la classica macchina fatta per piacere un po' a tutti senza scontentare nessuno.

Togli il logo Fiat e mettici quello di un'altra casa e non se ne accorgerebbe nessuno.

Il suo successo da queste parti (Tipo docet) dipenderà molto da come la si posizionerà sul mercato.

Con una strategia value for money, come appunto Tipo, non farà i numeri di Punto negli anni d'oro (ormai le vetture tradizionali sono in calo, la clientela chiede SUV di qualsiasi taglia) ma secondo me venderebbe più che dignitosamente e sarebbe un degno complemento nella gamma Fiat, che ha un sottobrand emozionale (500) ma se vuole presentarsi sul mercato come costruttore generalista, deve avere una gamma che copra tutti i segmenti, dall' A al D.

 

Inviato
I tappi al posto dei fendinebbia sulla versione base sono un po' tristarelli. Inoltre dubito che quei cerchi siano di serie, più probabili i cerchi di lamiera con borchia di plastica (che hanno il loro perchè, soprattutto nella guida urbana).

 

 

Non è un capolavoro di design, è la classica macchina fatta per piacere un po' a tutti senza scontentare nessuno.

Togli il logo Fiat e mettici quello di un'altra casa e non se ne accorgerebbe nessuno.

Il suo successo da queste parti (Tipo docet) dipenderà molto da come la si posizionerà sul mercato.

Con una strategia value for money, come appunto Tipo, non farà i numeri di Punto negli anni d'oro (ormai le vetture tradizionali sono in calo, la clientela chiede SUV di qualsiasi taglia) ma secondo me venderebbe più che dignitosamente e sarebbe un degno complemento nella gamma Fiat, che ha un sottobrand emozionale (500) ma se vuole presentarsi sul mercato come costruttore generalista, deve avere una gamma che copra tutti i segmenti, dall' A al D.

 

 

 

Coprire il D oggi per Fiat è controproducente. Potrebbero tirare fuori un c suv o semplicemente importare la nuova journey ma fanno meglio a spingere un prodotto a più alto margine come Compass e gamma Jeep/Alfa in generale. Aggiungo che non sarebbe male produrre Compass magari a Pomigliano o Mirafiori per l'Europa, ma forse pensano che i numeri di Jeep in Europa non giustifichino ancora l'investimento in un'ulteriore linea produttiva

 

☏ SM-G925F ☏

 

 

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.