Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tutto sto interesse per un auto brasiliana direi che si puo' spiegare solo con la penuria di novita' da fca in casa nostra... per' passare dall attesa dello stelvio all attesa della argo, mi piega un piu'.

• Mi Piace 3
Inviato

Vi do la triste notizia

La prima Renault Clio prima nelle vendite del segmento B in Italia a Maggio 6569

Negli ultimi 40 anni quante volte un auto straniera è stata prima nel segmento B.

Ypsilon è scivolata del 25% a 5286, poche promozioni a maggio o effetto notizia del ritiro di Lancia dall'europa?

In compenso Tipo leader del segmento C.

Inviato

Esteticamente è un discreto fallimento (imho).

Dentro la plancia è ok, il tunnel centrale poteva essere meno da Ka+ e più allineato alle ultime creature (Ibiza e Rio)

Inviato

Ottimo lavoro Dallebu!

Sembra ben fatta, gli interni secondo me starebbero bene sulla Puntozza odierna ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
7 minutes ago, mmaaxx said:

Esteticamente è un discreto fallimento (imho).

It's IMO connected not only to Brazilian market but also to space efficiency. This car is shorter than 4 meters in length. Maybe that's not important in Brazil but for India it is. Punto was penalized with higher tax because it exceeded 4 meters. 

Regarding platform. So much talk about Indian/Brazilian Punto based on Punto II or Palio. What a nonsense. 

• Mi Piace 6
Inviato

I didn't know that in India there are different taxes for cars longer than 4m.

Thank you, bare!

Vedrete.

Inviato

Notavo il taglio della portiere posteriore, simile a quello di Polo. A me piace moltissimo la porta a filo con l'arco ruota.

fiat-argo-1d01bbb6d70c5cdf8780dc03679e76

Sbaglio o e' la prima volta che un'auto del gruppozzo ha il bordo della portiera fatto cosi'?

• Mi Piace 5

Vedrete.