Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, KimKardashian dice:

Il ritorno della Cinquecento/Seicento in pratica o della Matiz

Oppure l'avvento della Mobi ... :D 

• Risposte 559
  • Visite 183.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh, finalmente, dopo una quantità sufficiente di Km posso parlare della Argo. Tengo a precisare che sono pareri soggettivi e che farò delle comparazioni con una Ford Fiesta 1.5 del 2014.   

• L'allestimento truzzo non aiuta... ma solo a me fa ribrezzo ?   Veramente credete sia meglio della progenitrice ?!?!  

• comunque la prima cosa che viene in mente..  

Immagini Pubblicate

Inviato
4 hours ago, RiRino said:

Diciamo che il fatto che stiano eliminando il marchio Lancia dai conce fuori dall'Italia(non ce ne sono esclusivi credo, quindi non ne stanno chiudendo), giustamente, non è che cambi molto riguardo le vendite e le sorti del marchio o della Ypsilon rispetto a prima visto che vendeva praticamente nulla fuori dall' Italia. Questo un pò da sempre in realtà, oggi ancora di più visto che è monomodello.

Sinceramente, spero che sia cosi' e che un lumicino di Lancia rimanga acceso, almeno in Italia, in attesa di tempi migliori. Non ci credo molto pero'. Chiudo qui l'OT

Inviato
  • Autore
44 minuti fa, Kippur dice:

Una delle ipotesi è di evolverla in direzione Up! , quindi meno telaio, meno coppia (no diesel),  solo motori piccoli e leggeri infilati col calzascarpe e risparmio spinto dove non si vede. 

In soldoni, con silentblock nuovi, componentistica adas e servocomandi moderni, più gomma.. si risparmia su meccanica e "acciaio". 

Quindi, se ciò fosse vero, vorrebbero regalare una buona fetta di mercato alla i10.

Benissimo :si::disp2: 

Ipoteticamente, se questa

Risultati immagini per panda lounge

venisse spostata in Polonia senza cambiare un singolo bullone, quanto verrebbe a costare in meno?

(@J-Gian hai voglia di spostare questi ultimi messaggi in un topic più appropriato? ;))

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
2 minuti fa, Pandino dice:

Quindi, se ciò fosse vero, vorrebbero regalare una buona fetta di mercato alla i10.

Benissimo :si::disp2: 

(@J-Gian hai voglia di spostare questi ultimi messaggi in un topic più appropriato? ;))

Difatti è solo una delle possibilità esplorate.

Non la favorita, viste le diverse esigenze della sorella edonista 5oo, che forse deve crescere di taglia e importanza anche per gli Usa.

Inviato
3 ore fa, Phormula dice:

Vedo che siamo passati dal "superiore sotto ogni punto di vista" al "i vetri posteriori apribili a compasso"... :D

Complessivamente la Panda ha un'aria più da "macchina", la UP da elettrodomestico.

Si, i vetri apribili a compasso contribuiscono a rafforzare questa sensazione, e francamente non sono una cavolata.

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Sarà il colore, ma già questa foto la rende un pochino impresentabile.

In effetti questo "azzurro detersivo" non è granché, ma io la trovo niente male in questo primo scatto "live".
Inviato

In effetti questo "azzurro detersivo" non è granché, ma io la trovo niente male in questo primo scatto "live".

Azzurro detersivo ahahahahahahh
In effetti sembra un fustino

☏ Redmi 4 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/