Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Le ibride con presa di ricarica sono le plug-in.

Inviato
34 minuti fa, nicogiraldi scrive:

e mild hybrid su base TDI??

Al inizio no. Per la partenza ci sarano due Mhev, 1.0TSI e 1.5TSI con 48V BSG (=RSG in tedesco).

Altri motori con tecnica Mhev seguono piu tardi.

image.png.233e6165455e2450c8073288102f0576.png

image.png.5157bbc861c4b67287cd568f61ca186e.png

image.png.392c16f43ddcbef288c978e1469f01bf.png

Inviato
18 minuti fa, mmaaxx scrive:

Le ibride con presa di ricarica sono le plug-in.

Non sapevo che la mk8 uscisse anche plug-in..

Beh mi sembra più sensata quest'ultima soluzione..

Inviato
58 minutes ago, Golfista24 said:

Non sapevo che la mk8 uscisse anche plug-in..

Beh mi sembra più sensata quest'ultima soluzione..

C'è già la Mk7 plug-in, non ci sono ragioni per cui non dovrebbero trasporre anche la Mk8. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

in germania le plug in hanno un incentivo statale di 3000 euro mi pare, quindi hanno mercato 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
A quanto pare non sarà presente al salone di Francoforte 2019, si parla di Parigi 2019.
Casomai Parigi 2020 visto che si alternano i 2 saloni, ma credo che sarà a Francoforte

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Inviato
2 minuti fa, Golfista24 scrive:

A quanto pare non sarà presente al salone di Francoforte 2019, si parla di Parigi 2019.

Golf Viii non sara presentata ad un salone.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.