Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, GL91 dice:

Come è prezzata Argo? Più, pari o meno di Polo (ovviamente in Brasile)?

Faccio un confronto prezzi con alcuni appunti:

Argo Drive 1.0 Firefly 72/77 cv - 46.800 R$ = 12.650 Euro - senza autoradio 

Polo 1.0 MPI 75/84 cv - 49.990 R$ = 13.500 Euro - Con autoradio di serie

 

Argo Drive 1.3 Firefly 101/109 cv - 53.900 R$ = 14.500 Euro - Uconnect 7" di serie

Polo 1.6 MSI 110/117 cv - 54.990 R$ = 14.800 Euro - Autoradio di serie

 

Argo Precision 1.8 AT6 135/139 cv - 67.800 R$ = 18.300 Euro

Polo Highline 200 TSI 116/128 cv - 69.190 R$ = 18.700 Euro

 

Polo ha una versione inferiore con motore 200 TSI AT6, la Comfortline, a 65.190 R$ = 17.600 Euro, mentre la Fiat Argo ha una versione sportiva HGT 1.8  che con cambio automatico costa 70.600 R$ = 19.000 Euro

54 minuti fa, AngeloUPuglis dice:

Non sappiamo il prezzo finito di una Up tsi in brasile. Se viene 44.000 rs penso che si possa arrivare a 40.000 rs... Siamo li, con la differenza di un turbo e qualcosa come 45cv in più...

La up! TSI 101/105 cv in Brasile parte da 53.990 R$ nell'allestimento Move = 14.600 Euro, ma si trova a 50.000 R$ con sconto, 13.500 Euro.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

fiat-argo-drive-10-flex-D_NQ_NP_985280-M

 

questa é una base con inserti grigi stile alluminio, il modello entry level non li ha.

ma se fate un giro su mercardo livre le Argo base sono tutte gia con UConnect tablet e questi inserti, questo é l unico esemplare senza radio. Fiat spinge per i modelli piu accessoriati. 

Comunque la plancia a me piace, solo le bocchette avrei preferito stile Tipo o 500X

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, KimKardashian dice:

Argo base ha la radio a pagamento da configuratore, in ogni caso é un modello che stenta ad imporsi, in un mercato in rialzo dove la Onyx ormai supera le 15 mila unita al mese, le previsioni parlavano di 6 mila Argo mensili e 9 mila tra Uno Mobi e Palio

Argo stenta ad imporsi per via dei prezzi più alti, dovuti a una qualità superiore rispetto alla concorrenza. La Onix oltre a costare meno ha sconti notevoli. Argo questo mese sta sulle 4.000 unità.

18 minuti fa, KimKardashian dice:

fiat-argo-drive-10-flex-D_NQ_NP_985280-M

 

questa é una base con inserti grigi stile alluminio, il modello entry level non li ha.

ma se fate un giro su mercardo livre le Argo base sono tutte gia con UConnect tablet e questi inserti, questo é l unico esemplare senza radio. Fiat spinge per i modelli piu accessoriati. 

Comunque la plancia a me piace, solo le bocchette avrei preferito stile Tipo o 500X

Tutte le Argo hanno gli inserti stile alluminio, non esiste senza. Quella in foto è la ultra base senza neanche la radio, ma in pratica si vendono tutte con lo Uconnect da 7" che optional viene 2.500 R$, circa 675 Euro.

Per me, il più grande difetto della Polo è una bassa qualità percepita nelle versioni Base.

In sequenza gli interni della 1.0/1.6, Comfortline e Highline

iris (2).jpg

iris.jpg

iris (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fuzz77 dice:

Mi spiegate come fate a dire che Argo fatichi ad imporsi?

 

Agosto è stato il terzo mese di commercializzazione e sta comunque a 4000 unità, il precedente 3200.

Perche l'obiettivo di Fiat è venderne 6.000 al mese, ma comunque mese a mese sta aumentando, in certe categorie la gente è un pò diffidente con le novità, e in più Fiat sta ricostruendo l'immagine del marchio, offrendo prodotti di qualità a un prezzo più alto di quello che il cliente Fiat era stato abituato. La Argo ha riscontrato molto interesse, ma la gente che va al concessionario si trova una Argo in pronta consegna che costa 50.000 (con optional) mentre la Onix la vendono com infotainment My Link (che fa acena) a 43.600 scontata. Solo ora stanno proponendo sconti alla Argo, e la vendono base senza stereo a 44.000 e con Uconnect a 46.000 e passa. I venditori si stanno impegnando a far capire al cliente che la Argo costa di più perchè è fatta meglio dove gli occhi non vedono (e anche dove vedono).

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Dallebu dice:

Faccio un confronto prezzi con alcuni appunti:

Argo Drive 1.0 Firefly 72/77 cv - 46.800 R$ = 12.650 Euro - senza autoradio 

Polo 1.0 MPI 75/84 cv - 49.990 R$ = 13.500 Euro - Con autoradio di serie

 

Argo Drive 1.3 Firefly 101/109 cv - 53.900 R$ = 14.500 Euro - Uconnect 7" di serie

Polo 1.6 MSI 110/117 cv - 54.990 R$ = 14.800 Euro - Autoradio di serie

 

Argo Precision 1.8 AT6 135/139 cv - 67.800 R$ = 18.300 Euro

Polo Highline 200 TSI 116/128 cv - 69.190 R$ = 18.700 Euro

 

Polo ha una versione inferiore con motore 200 TSI AT6, la Comfortline, a 65.190 R$ = 17.600 Euro, mentre la Fiat Argo ha una versione sportiva HGT 1.8  che con cambio automatico costa 70.600 R$ = 19.000 Euro

La up! TSI 101/105 cv in Brasile parte da 53.990 R$ nell'allestimento Move = 14.600 Euro, ma si trova a 50.000 R$ con sconto, 13.500 Euro.

Move up! TSI - R$ 43.490 

Itens de série: Airbag duplo, freios ABS, controle de tração, computador de bordo, direção elétrica, ar-condicionado, vidros, travas e retrovisores elétricos, rádio integrado com Bluetooth e entradas USB/ Auxiliar, sistema Isofix, rodas de aço de 14 polegadas, chave canivete e sistema de alarme remoto. Opcionais: Sensor de estacionamento, rodas de liga leve de 14 polegadas, faróis e lanternas de neblina.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AngeloUPuglis dice:

Move up! TSI - R$ 43.490 

Itens de série: Airbag duplo, freios ABS, controle de tração, computador de bordo, direção elétrica, ar-condicionado, vidros, travas e retrovisores elétricos, rádio integrado com Bluetooth e entradas USB/ Auxiliar, sistema Isofix, rodas de aço de 14 polegadas, chave canivete e sistema de alarme remoto. Opcionais: Sensor de estacionamento, rodas de liga leve de 14 polegadas, faróis e lanternas de neblina.

Quello è il prezzo della Up! TSI quando è stata introdotta nel mercato, nel 2015.

Ora, nel 2017 costa 53.990 ed è più accessoriata, ha cerchi in lega da 15" volante in pelle con comandi integrati, radio con schermo a colori, luce a Led Night design nella plancia ecc, oltre al fatto che in Brasile i prezzi aumentano periodicamente a causa dell'inflazione. Nel 2013 la Golf VII 1.4 TSI Highline importata dalla germania costava 67.500 R$, ora la Highline 1.4 TSI prodotta in Brasile costa 101.000, e ha pure perso il freno a mano elettronico e multilink.

Up tsi.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Dallebu dice:

Argo stenta ad imporsi per via dei prezzi più alti, dovuti a una qualità superiore rispetto alla concorrenza. La Onix oltre a costare meno ha sconti notevoli.

Onix a me pare più simile ad Uno come prezzi e dimensioni. Sbaglio? :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque c'è la prova della 65cv su 4ruote...

Sembra un'ottima vettura...salvo le prestazioni che con questo motore fanno pietà

non capisco perchè abbiano dato in prova le 65cv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.