Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minutes ago, pixhell said:

Estratto

Though their ride and handling qualities have come a long way in recent years, be aware that luxury pickups can still be a handful to drive, with tall step-in heights, outward visibility issues, gigantic turning radii, and a certain bounciness over bumps that can induce sea sickness among the weak-stomached. Parallel parking in crowded urban areas can be challenging if not perilous.:lol:

 

stiamo parlando degli USA dove di spazio ce n'è in abbondanza. Dove si parcheggiano i mega SUV si parcheggiano anche i pickup. Devo però ammettere che guidare un Ford F150 mi ha messo in difficoltà non poco. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 24/6/2017 at 10:57, pennellotref dice:

Vedo che la crudeltà non ti fa difetto :§ :lol: :mrgreen:. Pensa al fatto che 'sti arnesi mandano avanti la baracca: il profitto minimo di cui parlano i ben informati è 10k dollari ogni esemplare venduto :oddio:. Quindi va bene così :lol:. Più ne vendono, meglio è :D.

 

P.S.: per rendere ulteriormente l'idea, sempre stando alle gole profonde di settore, l'F è responsabile del 67% del totale degli utili della Ford......:ahsi:

 

...e Marchionne dovrebbe prendersi il fastidio di fare la nuova Punto?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AndreaB dice:

 

...e Marchionne dovrebbe prendersi il fastidio di fare la nuova Punto?

Eventualmente si, al momento opportuno la cui individuazione/valutazione non spetta a noi autopareristi :-D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

http://www.autonews.com/article/20170728/OEM11/170729742/2017-fiat-chrysler-diesel-vehicles-approved-for-sale-by-regulators

UPDATED: 7/28/17 11:37 am ET - adds details

WASHINGTON -- Fiat Chrysler Automobiles won approval from U.S. and California regulators on Friday to sell 2017 diesel vehicles after it came under scrutiny for alleged excess emissions in older diesel vehicles.

 

credo sia una buona notizia per FCA dato che questo diesel V6 è importante anche per il nuovo Wrangler

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.