Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto "da lunghi viaggi"

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Io intendevo il Tucson prima serie, quello prodotto dal 2005 circa in poi

☏ Redmi Note 3 ☏

Avrei trovato una Citroën C5 2.0HDI Station Wagon. È credibile che una C5 (non ricordo adesso se 2008 o 2010) con 115k km valga 6500€? Sarà buona o mi farà dannare come la C4? Ho il trauma a causa di quella macchina

☏ Redmi Note 3 ☏

• Risposte 46
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Seat Exeo   occhio che quello che cerchi è esattamante il profilo da macchina skilometrata. O ha una documentazione ineccepibile o altrimenti lascerei perdere.

• La 159 nel 2008 subì un importante aggiornamento: esteticamente non cambiò nulla o quasi, puoi riconoscere le my2008 dalla retroilluminazione bianca del tachimetro (quelle precedenti sono in rosso).

• In effetti, quando hai un'esigenza così specifica è opportuno valutare di tener d'occhio qualcosa anche fuori regione. Capisco che ciò può essere seccante in termini di tempo, costi e stress, ma

Inviato

Se veri e ben tenuta è credibile. Che non ne trovi molte che siano tenute bene e con così pochi km percorsi.

Riguardo all'affidabilità dovrebbe essere molto buona. Ah, dimenticati il piacere di guida, in favore del massimo confort.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Scusatemi ma, anche dalle vostre parti i concessionari propongono roba così? Cioè... Mi hanno proposto un Audi A4 del 2003 con 300k km a 5000€, è normale? No chiedo perché magari sono io che sono troppo pretenzioso

☏ Redmi Note 3 ☏

Inviato
On 27/6/2017 at 22:59, k.a.r.r. dice:

Con quel budget il nuovo Tucson non lo vedi manco col binocolo...forse forse un ix35 del 2010/2012....

tucson prima serie...quello del 2004

On 29/6/2017 at 15:42, URSUS91 dice:

Io intendevo il Tucson prima serie, quello prodotto dal 2005 circa in poi

☏ Redmi Note 3 ☏

Avrei trovato una Citroën C5 2.0HDI Station Wagon. È credibile che una C5 (non ricordo adesso se 2008 o 2010) con 115k km valga 6500€? Sarà buona o mi farà dannare come la C4? Ho il trauma a causa di quella macchina

☏ Redmi Note 3 ☏

noi abbiamo un tucson 2.0 crdi 4wd 140cv con 120mila km circa del 2006...se vuoi info o simili chiedi pure.(non per la vendita,ce lo teniamo eh :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
noi abbiamo un tucson 2.0 crdi 4wd 140cv con 120mila km circa del 2006...se vuoi info o simili chiedi pure.(non per la vendita,ce lo teniamo eh [emoji3] )

Allora dimmi pure tutto quello che dovrei sapere al riguardo [emoji16] cosa guardare nel caso andassi a vederne uno, cosa controllare, e soprattutto cosa sapere, problemi/pregi. Altra informazione, consumi e comportamento degli ammortizzatori/sospensioni, è comoda per viaggiare? Grazie!

☏ Redmi Note 3 ☏

Inviato
  • Autore

Mando qualche screen di alcune offerte che avrei trovato. Cosa ne dite? b39aec92c8eae1cb78023d0e99a80788.jpgd5ea86a331512e9e21ee9eb6f559bed3.jpg1e28737afe956ebc63c7c7ada70e6f6c.jpg

☏ Redmi Note 3 ☏

Inviato

Se i km della 159 son reali è un affare.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

I km di quella 159 sembrerebbero verosimili (vedi sul portale dell'automobilista cosa riporta alla data dell'ultima revisione).
Se la storia manutentiva è documentata, non è incidentata e a livello di finiture è per te accettabile, potrebbe essere la quadratura del cerchio.

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato

Punterei sulla Mazda. Qualche Anno fa Ho avuto modo di guidarla per circa due settimane e ricordo la Grande facilità di guida. 159 per esperienza personale te la sconsiglio ,poi magari sono io ad essere sfigato.