Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco uno schema di un dimostratore di 4 ruote sterzanti che il centro ricerche ha recentemente progettato per la 147-156:

4ws.jpg

come si vede usa una tensione di 42 volt (con alternatore dedicato per funzionare sull'attuale 147) quindi questo è un progetto pensato per andare in produzione fra svariati anni. Probabilmente in Alfa c'è un'altra versione di 4 ruote sterzanti più vicina alla produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Tanto già ti riacchiappo :lol:cop.gifcar-smiley-011.gif

e poi l'hai voluto tu, ti toccherà... food-smiley-004.gif

:lol: ...OT: sistemiamo il tutto con un bicchierino di Mirto fatto in casa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito io le 4 ruote sterzanti ci saranno già su 158...come optional per le normali versioni e di serie sulle versioni più prestazionali...cmq basta pensare alla visconti... motore jtb 405cv TI e 4ruote sterzanti...il pianale usato dalla visconti era il premium(proprio quello di 158) e la meccanica era quella della futura 158gta...percui penso e spero che le 4ws ci siano già l'anno prossimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

tant'è che mi sono dovuto chinare sotto la vettura x vedere il pianale.. e x vedere la figata di avere uno scarico a sinistra e uno a destra...

Il doppio scarico, uno a dx e uno a sx, ce l'ha anche la mia Passat 4motion... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq troppo presto per il mio giudizio, sotto alle camuffature può esserci di tutto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
tant'è che mi sono dovuto chinare sotto la vettura x vedere il pianale.. e x vedere la figata di avere uno scarico a sinistra e uno a destra...

Il doppio scarico, uno a dx e uno a sx, ce l'ha anche la mia Passat 4motion... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq troppo presto per il mio giudizio, sotto alle camuffature può esserci di tutto.

Con tutti il rispetto ΑΩ la 158 provochera' malditesta a tutti i costruttori di prestigio nel segmento D...e' semplicemente sensazionale come ho detto gia nel 11/2002 e' la vettura con il piu' alto punteggio su clinic test tra tutte testate da questa agenzia che fa anche i clinic test per marchi come Porsche,BMW,Mercedes Benz,Jaguar,Audi etc. ...

Quanto ai 4WS sara' disponibile in opzione su 158 di serie sulle versioni piu' potenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.