Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NUOVE FOTO ALFA 158...

Featured Replies

Inviato
Azz, è vero!!! :oops::oops::oops: :cry: ho toppato, vado a nascondermi....Bolt.gif
  • Risposte 795
  • Visite 79.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ecco uno schema di un dimostratore di 4 ruote sterzanti che il centro ricerche ha recentemente progettato per la 147-156:

4ws.jpg

come si vede usa una tensione di 42 volt (con alternatore dedicato per funzionare sull'attuale 147) quindi questo è un progetto pensato per andare in produzione fra svariati anni. Probabilmente in Alfa c'è un'altra versione di 4 ruote sterzanti più vicina alla produzione.

Inviato
Tanto già ti riacchiappo :lol:cop.gifcar-smiley-011.gif

e poi l'hai voluto tu, ti toccherà... food-smiley-004.gif

:lol: ...OT: sistemiamo il tutto con un bicchierino di Mirto fatto in casa? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Da quello che ho capito io le 4 ruote sterzanti ci saranno già su 158...come optional per le normali versioni e di serie sulle versioni più prestazionali...cmq basta pensare alla visconti... motore jtb 405cv TI e 4ruote sterzanti...il pianale usato dalla visconti era il premium(proprio quello di 158) e la meccanica era quella della futura 158gta...percui penso e spero che le 4ws ci siano già l'anno prossimo :wink:

Inviato

scusate ma non si era detto (ora non ricordo bene in quale post di Taurus) che la forma dei fari della 158 non era convenzionale? :? a guardare i muletti non si direbbe. Cmq gran bella car.

Tony

Inviato
tant'è che mi sono dovuto chinare sotto la vettura x vedere il pianale.. e x vedere la figata di avere uno scarico a sinistra e uno a destra...

Il doppio scarico, uno a dx e uno a sx, ce l'ha anche la mia Passat 4motion... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq troppo presto per il mio giudizio, sotto alle camuffature può esserci di tutto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
tant'è che mi sono dovuto chinare sotto la vettura x vedere il pianale.. e x vedere la figata di avere uno scarico a sinistra e uno a destra...

Il doppio scarico, uno a dx e uno a sx, ce l'ha anche la mia Passat 4motion... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq troppo presto per il mio giudizio, sotto alle camuffature può esserci di tutto.

Con tutti il rispetto ΑΩ la 158 provochera' malditesta a tutti i costruttori di prestigio nel segmento D...e' semplicemente sensazionale come ho detto gia nel 11/2002 e' la vettura con il piu' alto punteggio su clinic test tra tutte testate da questa agenzia che fa anche i clinic test per marchi come Porsche,BMW,Mercedes Benz,Jaguar,Audi etc. ...

Quanto ai 4WS sara' disponibile in opzione su 158 di serie sulle versioni piu' potenti...

Inviato
SPERO CHE CIò CHE DICI SIA VERO E NON SIA UNA CONSIDERAZIONE DI PARTE... :wink:

lo spero tanto anch'io :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.