Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domanda idiota. 

Non sarebbe possibile fare delle sospensioni che partendo dal l'altezza di una gtc4 arrivano a fornire un'altezza da Stelvio ad esempio? O a gas o oleopneumatiche o di sostanza densa e lattiginosa non so.. :D

Ma tecnicamente sarebbe possibile? E con che risultati? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 minuti fa, LucioFire dice:

Domanda idiota. 

Non sarebbe possibile fare delle sospensioni che partendo dal l'altezza di una gtc4 arrivano a fornire un'altezza da Stelvio ad esempio? O a gas o oleopneumatiche o di sostanza densa e lattiginosa non so.. :D

Ma tecnicamente sarebbe possibile? E con che risultati? 

A che pro, scusa?

Adesso, Beta Montecarlo dice:

La trazione integrale la possono ottenere con l'ibrido (necessario e probabile). 

Dipende dal tipo di ibridazione però... ?

Inviato
6 ore fa, lukka1982 dice:

A che pro, scusa?

Dipende dal tipo di ibridazione però... ?

A che pro? Che esteticamente non hai un robo sui trampoli ma una berlina normale (con tutti i suo oi pro e contro 

• Mi Piace 1

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, LucioFire dice:

A che pro? Che esteticamente non hai un robo sui trampoli ma una berlina normale (con tutti i suo oi pro e contro 

si, ma hai una caricatura una volta alzata, tra ruote piccole (per avere un assetto da gtc4) e passaruota vuoti, sarebbe alquanto ridicola

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, Aymaro dice:

si, ma hai una caricatura una volta alzata, tra ruote piccole (per avere un assetto da gtc4) e passaruota vuoti, sarebbe alquanto ridicola

Io pensavo a una cosa del genere (che è l'urus decente non il pastrocchio):

1533160287876641604.jpg

così altezza massima

Poi la fai scendere quei 7\8 cm se puoi.

ovvio non sarà mai una gtc\4...anche perchè altrimenti avrebbero fatto solo quella.

ma magari riesce a dissimulare meglio...

Inviato
4 minuti fa, LucioFire dice:

Io pensavo a una cosa del genere (che è l'urus decente non il pastrocchio):

1533160287876641604.jpg

così altezza massima

Poi la fai scendere quei 7\8 cm se puoi.

ovvio non sarà mai una gtc\4...anche perchè altrimenti avrebbero fatto solo quella.

ma magari riesce a dissimulare meglio...

cambia allora, una gtc4 è una cosa, e questa ribassata è un'altra,

comunque credo che andranno verso una direzione simile a questa, ma difficilmente credo che l'assetto vari più di qualche cm, anche per una questione di handling, cosa primaria per una Ferrari

Inviato
22 minuti fa, Aymaro dice:

cambia allora, una gtc4 è una cosa, e questa ribassata è un'altra,

comunque credo che andranno verso una direzione simile a questa, ma difficilmente credo che l'assetto vari più di qualche cm, anche per una questione di handling, cosa primaria per una Ferrari

tu che puoi (diventare jeeg) , non è che abbasseresti le sospensioni di quella qua sopra per vedere che effetto fa?

Inviato
24 minuti fa, LucioFire dice:

tu che puoi (diventare jeeg) , non è che abbasseresti le sospensioni di quella qua sopra per vedere che effetto fa?

non posso caricare file sull'internet dal lavoro (pena crocifissione in sala mensa :attorno: e 50 frustate) 

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Aymaro dice:

non posso caricare file sull'internet dal lavoro (pena crocifissione in sala mensa :attorno: e 50 frustate) 

im PVT mi dicevi che la pratica in realtà non ti dispiaceva....:muto::muto::mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.