Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ecco la Sport:

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

Suzuki-Swift-Sport-Frankfurt.jpg

 

motore 1,4 da 138 CV e 220 Nm (quello già montato su Vitara), cambio a sei marce ed un peso di soli 870 kg, per un ottimo rapporto peso potenza di 159 CV per tonnellata

 

http://www.carscoops.com/2017/08/suzuki-reveals-more-of-new-swift-sport.html

  • Mi Piace 8
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa a pesare cosi' poco?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la piattaforma modulare Heartect, già usata per la Baleno, non ha spigoli vivi ma traverse e longheroni che percorrono l'intero corpo vettura, o almeno credo sia per questo :-)

 

Suzuki-Heartect-platform.jpg

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/8/2017 at 15:40, Sarrus dice:

motore 1,4 da 138 CV e 220 Nm (quello già montato su Vitara), cambio a sei marce ed un peso di soli 870 kg, per un ottimo rapporto peso potenza di 159 CV per tonnellata

 

...se manterrà le promesse, potrebbe diventare l'erede della mia Sport MY '13, anche se mi dispiacerebbe abbandonare il suo aspirato che tira allegro fino a 7200... :|

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/8/2017 at 08:39, boygrunge dice:

perché mettono la vasca per la ruota di scorta e poi ti danno il kit di riparazione con ruota nemmeno optional? :pen:

 

Risparmiano peso ?

 

Il motore era prevedibile. Mi auguro un buon tuning di assetto rispetto alla normale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/8/2017 at 15:40, Sarrus dice:

ecco la Sport:

 

1.jpg

 

 

motore 1,4 da 138 CV e 220 Nm (quello già montato su Vitara), cambio a sei marce ed un peso di soli 870 kg, per un ottimo rapporto peso potenza di 159 CV per tonnellata

 

http://www.carscoops.com/2017/08/suzuki-reveals-more-of-new-swift-sport.html

 

Così non sembra male, il problema di quest'auto per me è il posteriore, IMHO veramente cannato...oltre agli interni veramente tristi secondo me...

Preferisco di gran lunga la versione precedente!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.