Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dipende anche dal car sharing. Quelli elettrici hanno stalli dedicati per via delle colonnine.

Car2go e Enjoy puoi parcheggiare liberamente in qualunque posto pubblico adibito a sosta. Hanno parcheggi dedicati solo in alcune strutture come aeroporto, IKEA etc.

Io onestamente non mi darei pena dell'utilizzo in città. Andrei di car sharing diretto.

E la macchina personale me la prenderei sfiziosa.....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 25
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, ci ho ragionato, mi sono fatto i miei calcoli e mi avete praticamente convinto ad andare solo di car sharing. Vi ringrazio per avermi dato un punto di vista diverso a cui non avevo pensato! 

• Quanti chilometri annui prevedi? Se minori di 5000 valuta seriamente il car sharing. Qualunque sia l'auto io prenderei qualcosa di automatico, possibilmente con un buon start&stop, meglio ibr

• ah beh, allora è uguale a quello che ho io ed è assolutamente ragionevole. io ho fatto i miei conti e non mi conviene avere macchina di proprietà: in città bici + scooter + trasporto pubblico e per

Inviato
3 ore fa, Aymaro dice:

no, hai un' area cittadina di utilizzo entro cui puoi prendere e lasciare la macchina in qualsiasi parcheggio libero, se vai fuori area e la parcheggi, paghi come se la stessi utilizzando, se superi un tot di ore in automatico scatta il noleggio giornaliero che ha un costo di 50 euro, con un limite di 50km

ah beh, allora è uguale a quello che ho io ed è assolutamente ragionevole.
io ho fatto i miei conti e non mi conviene avere macchina di proprietà: in città bici + scooter + trasporto pubblico e per i weekend fuori città car sharing o noleggio. E nel peggiore dei casi vado in pareggio (ma senza sbattimenti e preoccupazioni).

Inviato
16 minuti fa, v13 dice:

ah beh, allora è uguale a quello che ho io ed è assolutamente ragionevole.
io ho fatto i miei conti e non mi conviene avere macchina di proprietà: in città bici + scooter + trasporto pubblico e per i weekend fuori città car sharing o noleggio. E nel peggiore dei casi vado in pareggio (ma senza sbattimenti e preoccupazioni).

PS: e quando sarò vecchio e annoiato avrò messo da parte i soldi per una MX5 ND o 124, che per allora sarà già d'epoca :-P

Inviato
  • Autore

Ragazzi, ci ho ragionato, mi sono fatto i miei calcoli e mi avete praticamente convinto ad andare solo di car sharing. Vi ringrazio per avermi dato un punto di vista diverso a cui non avevo pensato! 

• 2 settimane fa...
Inviato

Anche perchè si rischiava un momento tragicomico: comprare un'auto per allontanarsi dallo smog. :D:D:D 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com