Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 68
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mer-d-avigliosa!

• Praticamente hanno: 1)Preso la MQB0 (piattaforma Polo/Ibiza) e l'hanno allungata. 2)Riutilizzato componentistica Rapid. 3)Vestito il tutto con un design accattivante. 4)Messo un no

• Comunque l'attuale è una vettura piuttosto sfigata, che mal si combina con una gamma medio - altra ben riuscita. A me Kodiak e Superb piacciono, soprattutto quest'ultima in versione wagon.

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, Bertoz scrive:

Si', direi che in Skoda abbiano scelto tale decisione. Puntano a fare concorrenza alle coreane.

Mi chiedo invece perche', a questo punto, vogliano portare Seat piu' in alto rispetto a Skoda. Infatti vorrebbero far concorrere Seat ad Alfa Romeo.

Eppure c'e' piu' passato "glorioso" in Skoda (fu il marchio lussuoso dell'Europa orientale, ha una storia circa centenaria e ha qualche vittoria nei rally) che in Seat (ehm... dunque... Bocanegra? Cupra?).

Basta vedere i dati complessivi di vendita di Skoda e Seat in Europa.

C'è Skoda che sta facendo in Europa Centrale e Centro Orientale una concorrenza spietata a Vw, sostanzialmente Rapid a parte ha tutti modelli di buon successo. Una rivale di Golf potrebbe fare bene a Skoda, ma sicuramente non a Vw e quindi a Vag. Oltretutto, già da anni Octavia SW riesce dove generazioni di Golf variant non sono mai riuscite.

Seat invece è un marchio che tira da anni a campare. Di fatto, l'unico modello di discreto successo in anni recenti è stato proprio Leon, un successo talmente discreto da non aver mai fatto impensierire la cugina tedesca :).

Modificato da led zeppelin

Inviato
On 15/10/2018 at 15:15, MotorPassion scrive:

Nome ufficiale per la versione di serie della Vision RS ... ... Skoda Scala ??

https://www.skoda-storyboard.com/en/models/welcome-the-skoda-scala/

181015-%C5%A0KODA-SCALA-A-new-name-for-a

Pininfarina deve aver fatto scadere il nome della Lancia Scala.... peccato accostarlo a questa...

1980-Pininfarina-Lancia-Gamma-Scala-03.j

Inviato

Un antico proverbio pugliese (:-D) dice: "Brad Pitt e Giuann ammanden la scal" (mi si perdoni l'ortografia "semplificata"); gioco di parole che sta per: "Brad pitta (imbianca una parete) e Giovanni tiene ferma la scala"

Ecco la prima stupidissima cosa che mi è venuta in mente guardando quel logo. Questa sarà la macchina del socio di un Brad Pitt imbianchino.

Scusate.

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

Un antico proverbio pugliese (:-D) dice: "Brad Pitt e Giuann ammanden la scal" (mi si perdoni l'ortografia "semplificata"); gioco di parole che sta per: "Brad pitta (imbianca una parete) e Giovanni tiene ferma la scala"

Ecco la prima stupidissima cosa che mi è venuta in mente guardando quel logo. Questa sarà la macchina del socio di un Brad Pitt imbianchino.

Scusate.

image.thumb.png.6735fa3b1273722a1f06e8a22cc82bdf.png

Inviato

Ma davvero Rapid ha avuto un suo mercato? 

Io la vedo più auto per arginare la Tipo, che nel suo piccolo, sta avendo un discreto successo. 

@4200blu puoi postare dati di vendita di Skoda Rapid? 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Io dico "brava Skoda", un' auto intelligente come ultimamente se ne vedono poche. La versione g-tec è già nel podio delle papabili per l'acquisto della mia prossima auto

Inviato
1 ora fa, Gianlu96 scrive:

Ma davvero Rapid ha avuto un suo mercato? 

Io la vedo più auto per arginare la Tipo, che nel suo piccolo, sta avendo un discreto successo. 

@4200blu puoi postare dati di vendita di Skoda Rapid? 

..ecco:

image.thumb.png.a07e79afd72800dd0407c6b32ef998e3.png

Inviato
21 minuti fa, 4200blu scrive:

..ecco:

image.thumb.png.a07e79afd72800dd0407c6b32ef998e3.png

scusa ma esiste un database di vendite internazionali in tedesco per i modelli ad accesso pubblico? Se si, potresti darmi il link? Vorrei sapere quante RS7 sono state prodotte a livello mondiale dal 2013 ad oggi.

Modificato da E.gen

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.