Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, Giannimk dice:

Perchè ad esempio eh un megane con il 1.6dci o una giulietta con il 1.6multijet con magari future mappe

Ma si...rimappa, rimappa pure. Tanto un tumore in più uno in meno...andreste incu°°°i con la sabbia.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 36
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Auto e investimento nella stessa frase ci stanno solo se c'è di mezzo un pedone. Se vuoi cambiare per risparmiare sul serio, devi puntare a una seg.B diesel da 90-100cv. Se vuoi cambiare per

• Due note:   1. Sulla carta la spesa per il mantenimento è molto simile, ma dovresti anche considerare che il 2.0 170 cv è un motore più delicato e le eventuali riparazioni sarebbero abbastan

• Tra GPA e golf gtd con i costi di gestione vai in pari. Il consumo minore del diesel viene compensato da bollo e assicurazione più pesanti e manutenzione VW più onerosa.   In sintesi come costi di

Inviato

Io comunque per il gtd andrei sull'usato fresco di 2 anni che ti consente qualche millino in meno. Ma valuterei seriamente anche una 2.0 tdi 150cv seminuova che non perde troppo in prestazioni rispetto alla gtd. Già sul nuovo tra tdi 150cv e gtd passano 5000€. Sono tanti.

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Hai valutato la "cugina" Seat Leon? Per la 2.0 tdi 184cv risparmi molto, rispetto alla Golg GTD.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
On 2/10/2017 at 10:13, bik dice:

Hai valutato la "cugina" Seat Leon? Per la 2.0 tdi 184cv risparmi molto, rispetto alla Golg GTD.

L'ho valutata mi piace davvero tanto la leon 

Inviato
  • Autore
36 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Volvo mi è sempre piaciuta anche perchè in famiglia le prediligono, ho una v40 del 2002 1.9d con 372.000km e mi fa i 18 con un litro, poi successivamente una v60 d3 con cerchi da 19 ma i consumi che vedo su cdb 8.8l/100km :muto: (la mia gpa teneva una media sempre da cdb di 7.5l/100km)

Inviato

Non penso che la T3 consumi più della scorpioncina (sempre che non si tiri continuamente tra un semaforo e l'altro)

Io con un benzina aspirato moderno (non quanto il T3, desumo) con cambio automatico (questo, meno moderno) da 143cv in quasi 60.000km ho media 7,4 l/100km (reale, 40%urbano) ...e l'auto in questione pesa >1400kg