Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Vultek dice:

Con i km che sei costretto a fare, starei lontano dal profilo "beta tester"...

Più che altro, il mild hybrid Audi 12 volt non è esattamente una "tecnologia innovativa" e imho  nemmeno un hybrid, mild o meno..

• Risposte 88
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vai dal carrozziere e fatti saldare le porte posteriori. Piuttosto, la Brera la rottami (spero bene di no), la dai indietro o la vendi da privato?

• Perché non una Brera?   Chiedo scusa, ma mi ha ricordato troppo un vecchissimo tormentone di Autopareri di molti anni fa, quando chiunque chiedesse un consiglio su cosa acquistare (foss

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Q60?  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho controllato... ho scritto una caxxata...

La Q60 ha lo sterzo elettrico sempre di serie, tranne che sulla base. :roll:

[edit] Anche le palette... sulla base non sono disponibili... :disp2:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Kippur dice:

Più che altro, il mild hybrid Audi 12 volt non è esattamente una "tecnologia innovativa" e imho  nemmeno un hybrid, mild o meno..

guarda sembra che a "livello immatricolazione" venga classificata come ibrida, il che potrebbe portare dei vantaggi, se così non fosse, ho scritto una caxxata e la A5 esce per motivi di prezzo alterrimo

2 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Ho controllato... ho scritto una caxxata...

La Q60 ha lo sterzo elettrico sempre di serie, tranne che sulla base. :roll:

ecco... brutte notizie

ma diamine sti giapani si perdono sempre sulle cavolate, cioè non mi metti le palette se non prendi la Sport, mi porti sta cacchio di sterzo by wire come obbligo o quasi. Peccato perché tutto il resto è di mercedes e non mi dispiace ahahahahahah

Inviato
  • Autore

vi aggiungo una info, in questo momento sono a milano, anzi fuori ma dovrei prendere casa a Milano città, mentre ho la compagna a Torino... detto ciò io ho una paura nera che prendendo un diesel oggi, mi ritroverei (o meglio potrei correre il rischio di) a non poter circolare o ad avere un'auto a valore zero di qui a poco. Quindi qualora si dovesse parlare di diesel sarei obbligato a fare un piano di acquisto con valore di riscatto vincolato...

non so se sono stato poi così chiaro

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Vultek dice:

Quanto pensi di tenerla?

guarda 36/48 mesi, non voglio andare troppo oltre, ma sembra che le grandi città anticipino i tempi

forse potrei anche fare un ultimo giro di diesel, ma non so... in realtà non so nemmeno se veramente ne abbia la voglia :) 

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Motron dice:

Pensare a Lexus Rc hybrid?

l'avevo considerata, bella anzi molto bella, solo che le prestazioni sono proprio scarse, peccato perché mi soddisferebbe in quasi tutto

a parte la velocità massima limitata, di cui mi importa poco, ha veramente un peso eccessivo (1800kg e passa). Avessero commercializzato la RC200T la avrei presa molto seriamente in considerazione

Inviato

allora se la tieni 36 mesi e hai la grana NLT diesel!

per il superbollo è no categorico ?  perchè altrimenti...
bmw c'è anche 230i solo 2cv oltre il superbollo e comunque bmw la prenderei con l'automatico, leggo qua e là che i suoi manuali sono tutt'altro che irresistibili
meglio un automatico buono che un manuale meh!

altre coupè non ce ne stanno..
mustang ecoboost ? leggo che la nuova versione dovrebbe avere 290cv... superbollo "umano" ma sbevazza
gt86/brz mi sa che è troppo cheap se intendi spendere sui  40k€, mi sa che in città non è il massimo e poi sulla mi-to non c'è modo di godersela

Inviato
1 ora fa, alederme dice:

l'avevo considerata, bella anzi molto bella, solo che le prestazioni sono proprio scarse, peccato perché mi soddisferebbe in quasi tutto

a parte la velocità massima limitata, di cui mi importa poco, ha veramente un peso eccessivo (1800kg e passa). Avessero commercializzato la RC200T la avrei presa molto seriamente in considerazione

Eh sicuramente è molto piu turistica sopratutto come guida..

Come performance però ci sarà poi cosi tanta differenza? Ha comunque un bel po' di potenza massima in più e l'accoppiata ibrido e cambio automatico può rivelare delle buone sorprese alla guida (anche se non ha senso usarlo in quel modo)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore
2 ore fa, sverniciatodaunaprinz dice:
allora se la tieni 36 mesi e hai la grana NLT diesel!

per il superbollo è no categorico ?  perchè altrimenti...
bmw c'è anche 230i solo 2cv oltre il superbollo e comunque bmw la prenderei con l'automatico, leggo qua e là che i suoi manuali sono tutt'altro che irresistibili
meglio un automatico buono che un manuale meh!

altre coupè non ce ne stanno..
mustang ecoboost ? leggo che la nuova versione dovrebbe avere 290cv... superbollo "umano" ma sbevazza
gt86/brz mi sa che è troppo cheap se intendi spendere sui  40k€, mi sa che in città non è il massimo e poi sulla mi-to non c'è modo di godersela

La gt86 non la escludo, non la vedo cheap la vedo un po' mmm troppo toretto style

______ Aspe' la 230i e la 430i sono esenti da superbollo, sono a 185kW tondi tondi, che sono 252cv, bmw e audi hanno modelli a questa potenza appositamente per l'italia, perchè in Germania superano (di poco) la soglia...mica fessi 

1 ora fa, Motron dice:
Eh sicuramente è molto piu turistica sopratutto come guida..
Come performance però ci sarà poi cosi tanta differenza? Ha comunque un bel po' di potenza massima in più e l'accoppiata ibrido e cambio automatico può rivelare delle buone sorprese alla guida (anche se non ha senso usarlo in quel modo)

Bella è bella... ma insomma mi sembra un po' vittima di inerzie mostruose

☏ ALE-L21 ☏

Modificato da alederme