Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

Sarà difficile vedere un doppia frizione su una B. L'unico offerto è il famigerato DSG 7 a secco del gruppo VAG , di cui francamente si può fare a meno.

La Fiesta Powershift dove la metti? 

• Risposte 319
  • Visite 64.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allego foto di un mio recente lavoro su Ypsilon 2018! immaginando la versione ibrida. si badi bene che ho lavorato non su lamierati e gruppi ottici ma solo sugli scudi.

• Dai ragazzi, ma veramente sognate quel pandorino della attuale Y in versione  HF integrale? Dai dai, sarebbe una roba invendibile 

• ??? nel topic sui prossimi modelli Fiat si parla della lunghezza di una Jeep e di una VW e qui nel topic Lancia Ypsilon si parla dei prossimi modelli Fiat ???

Immagini Pubblicate

Inviato
16 ore fa, stev66 dice:

Sarà difficile vedere un doppia frizione su una B. L'unico offerto è il famigerato DSG 7 a secco del gruppo VAG , di cui francamente si può fare a meno.

Twingo e For4 DCT.

Inviato
17 ore fa, stev66 dice:

Polo

Clio

Ibiza

Fiesta

Mito (!)

Non ho voglia di fare una statistica ma forse è la maggior parte quella che ce l'ha..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
14 minuti fa, stev66 dice:

Ok tolte le gruppo vag ( stesso cambio ) mi ero dimenticato mito Clio e fiesta . Corsa ha un robotizzato, 208 e c3  un aisin , honda un cvt . Non so Suzuki e Toyota.

Toyota credo CVT e Suzuki convertitore. Credo che solo Fiat e Opel siano rimaste fedeli All’orrendo cambio robotizzato sulle seg A-B 

PS - negli altri segmenti  abbiamo Lamborghini  che offre ancora quwll’orrendo cambio su aventador....Vantage oramai è in phase out ma chi volesse godere dello sport shift VII può ancora trarne vantaggio >:)

Modificato da poliziottesco

Inviato

Non oso immaginare che pena sia guidare la 500 Abarth con il dualogic...

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
8 ore fa, poliziottesco dice:

Toyota credo CVT e Suzuki convertitore. Credo che solo Fiat e Opel siano rimaste fedeli All’orrendo cambio robotizzato sulle seg A-B 

PS - negli altri segmenti  abbiamo Lamborghini  che offre ancora quwll’orrendo cambio su aventador....Vantage oramai è in phase out ma chi volesse godere dello sport shift VII può ancora trarne vantaggio >:)

ISR - Graziano se non ricordo male.

C'è da dire che per alcuni è una scelta di "peso".

Pagani disse che nella Sua Huayra non avrebbe avuto problemi a sviluppare un cambio a doppia frizione, ma avrebbe aumentato di molto la massa. Mentre con il robotizzato tiene giù la massa complessiva e la coppia monstre del V12 TwinTurbo by AMG

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
53 minuti fa, leon82 dice:

Non oso immaginare che pena sia guidare la 500 Abarth con il dualogic...

☏ iPhone ☏

Praticamente rovina tutto il gusto di guidare quell’auto. Ho provato in sequenza robotizzato e manuale, dalle stalle alle stelle. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.