Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 dice:

Sarà difficile vedere un doppia frizione su una B. L'unico offerto è il famigerato DSG 7 a secco del gruppo VAG , di cui francamente si può fare a meno.

La Fiesta Powershift dove la metti? 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, stev66 dice:

Sarà difficile vedere un doppia frizione su una B. L'unico offerto è il famigerato DSG 7 a secco del gruppo VAG , di cui francamente si può fare a meno.

Polo

Clio

Ibiza

Fiesta

Mito (!)

Non ho voglia di fare una statistica ma forse è la maggior parte quella che ce l'ha..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, stev66 dice:

Ok tolte le gruppo vag ( stesso cambio ) mi ero dimenticato mito Clio e fiesta . Corsa ha un robotizzato, 208 e c3  un aisin , honda un cvt . Non so Suzuki e Toyota.

Toyota credo CVT e Suzuki convertitore. Credo che solo Fiat e Opel siano rimaste fedeli All’orrendo cambio robotizzato sulle seg A-B 

 

PS - negli altri segmenti  abbiamo Lamborghini  che offre ancora quwll’orrendo cambio su aventador....Vantage oramai è in phase out ma chi volesse godere dello sport shift VII può ancora trarne vantaggio >:)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, poliziottesco dice:

Toyota credo CVT e Suzuki convertitore. Credo che solo Fiat e Opel siano rimaste fedeli All’orrendo cambio robotizzato sulle seg A-B 

 

PS - negli altri segmenti  abbiamo Lamborghini  che offre ancora quwll’orrendo cambio su aventador....Vantage oramai è in phase out ma chi volesse godere dello sport shift VII può ancora trarne vantaggio >:)

ISR - Graziano se non ricordo male.

C'è da dire che per alcuni è una scelta di "peso".

Pagani disse che nella Sua Huayra non avrebbe avuto problemi a sviluppare un cambio a doppia frizione, ma avrebbe aumentato di molto la massa. Mentre con il robotizzato tiene giù la massa complessiva e la coppia monstre del V12 TwinTurbo by AMG

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.