Vai al contenuto

Lancia Thesis Multijet!!!


Zyx

Messaggi Raccomandati:

:shock: Ho visto questa sera la pubblicità della Thesis con il 2.4 20v...Sono rimasto a bocca aperta...E così sarà l'ammiraglia Lancia a montarlo per prima :shock:
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ho visto questa sera la pubblicità della Thesis con il 2.4 20v...Sono rimasto a bocca aperta...E così sarà l'ammiraglia Lancia a montarlo per prima :shock:

Stupendo spot! Ottima la canzone di Carla Bruni in in sottofondo, perfetta la scelta di Maria Grazia Cucinotta, azzeccato lo slogan di gran classe: "175 Cavalli. E un cavaliere."

Davvero un ottimo lavoro: fa vedere bene la macchina dentro e fuori, e fa venire voglia di guidarla. :wink:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..oltre alla splendida canzone preferirei la presenza fisica di Carla Bruni nello spot rispetto alla piu' carnale Maria Grazia................

Link al commento
Condividi su altri Social

..oltre alla splendida canzone preferirei la presenza fisica di Carla Bruni nello spot rispetto alla piu' carnale Maria Grazia................

Già... chi non ricorda la bellissima Carla Bruni immersa in una vasca da bagno nella pubblicità della Marea (o erano Bravo/a?)... ma lei era lei...

Ricordo che la Bruni pur vivendo da sempre in Francia è di Torino :-)...

non ho ancora visto la pubblicità... spero di vederla presto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

elegante e raffinata come Carla Bruni ad un auto quale la Thesis, per l'utente finale il binomio é presto fatto..

..così come per una eventuale Ferilli con la 156

visto che siamo in tema (o Thema eh eh) continuo con gli abbinamenti :

- Lancia ipsilon / Martina Stella

- Fiat Punto / una "letterina" di Jerry Scotty

- Alfa 147 / Hunziker

- Doblò / Floriana (Grande Fratello)

- Multipla / Victoria (Grande Fratello)

eh ehe

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..alla 156.....non la Ferilli..................ma la Bellucci...........piu' vicina come fisionomia allo stile Alfa Romeo.........

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena visto la pubblicita della Thesis con la Cucinotta in bici... sono riuscito a vedere solo la fine pero, ma invece di dire "175 cavalli. E un cavaliere" c'era scritto "230 cavalli. E un cavaliere".... di che motore sta parlando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.