Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Linee generali molto semplici, paraurti e calandra a parte. 

Questa dovrebbe essere una S-Line. 

Ad occhio il montante C potrebbe essere proposto con colore differente, come su Q2. 

Altrimenti mi pare un po' troppo grande e squadrato....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con queste ruotine ha un effetto pandoro non da poco, non mi dice niente comunque, la solita Audi, con quasti paraurti esasperati poi... (ma come dice qualcuno, dovrebbe essere un allestimento sportivo).

 

Ad occhio preferisco l'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive dice:

Con queste ruotine ha un effetto pandoro non da poco, non mi dice niente comunque, la solita Audi, con quasti paraurti esasperati poi... (ma come dice qualcuno, dovrebbe essere un allestimento sportivo).

 

Ad occhio preferisco l'attuale.

L'attuale è peggio di un pandoro, è un ovetto Kinder. E la Q3 un uovo di Pasqua Lindt mid size. 

Finalmente in Audi ci hanno messo mano. Io non rimpiango certo le versioni uscenti, le nuove mi sembrano molto più proporzionate e dinamiche. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, gpat dice:

Tanto se fanno come Mercedes questa costerà come la vecchia A3, la prossima A3 come la A4 e così via.... 

si, ormai coi prezzi stanno andando fuori di testa tra tutti.

al netto di questo, sembra finalmente molto interessante.

contando che vendevano la serie attuale, prepariamoci a essere invasi.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2018 at 10:55, gpat dice:

Tanto se fanno come Mercedes questa costerà come la vecchia A3, la prossima A3 come la A4 e così via.... 

finchè la gente le compra....

On 25/4/2018 at 12:17, Jack.Torrance dice:

Pare che ad A1 il cambia di piattaforma abbia giovato parecchio. :pen:

Potrebbe uscirne fuori l'auto più interessante del marchio (al netto del prezzo).

 

On 25/4/2018 at 12:38, Robert1 dice:

L'attuale è peggio di un pandoro, è un ovetto Kinder. E la Q3 un uovo di Pasqua Lindt mid size. 

Finalmente in Audi ci hanno messo mano. Io non rimpiango certo le versioni uscenti, le nuove mi sembrano molto più proporzionate e dinamiche. 

concordo...l'attuale la trovo brutta...una bella allargata male non le fa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.