Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Ora come ora, di listino, un Renegade parte 4/5k euro sopra i suvvettini di seg b che tanto vendono in eu, e ha pure un 2/3 quintali di peso in più, il che obbliga a motorizzazioni più impegnative.

Poi seg A o B... boh, io lo farei sui 380/390, per distinguerlo dal Renegade e non cannibalizzare la Panda 4x4, così che abbia al contempo di un minimo di abitabilità, più leggero (e quindi bene derivarlo dalla Panda) in modo che non sfiguri con un 1.0 L3 o il 1.3mtj.

Imho, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Zyx dice:

Forse è già stato detto ma Jimny in Europa negli anni migliori ha venduto circa 20mila pezzi all'anno

c'è davvero un mercato così grande per queste vetture?

siamo sicuri che non siano più i danni che si fanno al marchio con una simile entrylevel?

se uscisse una piccola Jeep iso-Jimny sarebbe tutt'altro che un danno al marchio: quella sì che sarebbe davvero una "piccola Wrangler", altro che Renegade.

ma mi pare evidente che questa Jeeppina sarà (se si farà) una Renegade in scala ridotta, perché se la fanno la fanno per cubare (ergo fare numeri) e provare a sfondare nella fascia dei suvvetti da 15-20mila euro, in cui FCA è oggi assente (se non marginalmente con la Panda 4x4 e con le versioni economiche di 500X)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Dannatio dice:

Comunque, io penso che tutte le seghe mentali sul "brand" sullo svilimento del marchio etc..etc..etc....siano appunto.....pippe.

 

Ad oggi stiamo assistendo a Porsche, Jaguar, Ferrari, Maserati che  fanno i SUV...... qualcuno pure Diesel ( orrore e raccapriccio)....

 

Pure Alfa Marameo,  non fa in tempo a tornare alla TP che..ZAC.... ti sforna un SUV.....

Si vendono più SUV di qualsiasi altra cosa....ed il fenomeno è destinato a credescere a dismisura....che ci piaccia oppure no....

 

Ora...in un mondo che compra e comprerà sempre più SUV.....ci facciamo di pulito?? no eh...?

 

 

Ma che muoia Sansone e tutti i Filistei...e che siano SUVVIINI, SUVVETTI e SUVVONI...... purche si venda.....

 

 

E Land Rover che fara berline (e Coupe ?) in futuro ! :P

36 minuti fa, Zyx dice:

Forse è già stato detto ma Jimny in Europa negli anni migliori ha venduto circa 20mila pezzi all'anno

c'è davvero un mercato così grande per queste vetture?

siamo sicuri che non siano più i danni che si fanno al marchio con una simile entrylevel?

Quasi 30k nel migliore anno. Essendo 3p...

 

Credo che una Jeepina iso Jimmy, con 5p e un po piu grande (infatti, Jimmy e un A-SUV concorrente di Panda Cross) potrebbe fare almeno il doppio. E non vedo perche non venderlo anche in USA (se arrivano a dargli almeno le stesse propensione fuoristradistiche di Reny). Potrebbe fare bene anche i India e Brasile.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Dannatio dice:

Pure Alfa Marameo,  non fa in tempo a tornare alla TP che..ZAC.... ti sforna un SUV

la Giulia essenzialmente è una foglia di fico. serve solo per poter dire "volevate l'Alfa vera sportiva con i controcazzi? eccolalì. adesso però non ci scassate più i cabasisi e andate comprare uno dei 37 SUV che stiamo mettendo in produzione"

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Dannatio dice:

Ma che muoia Sansone e tutti i Filistei...e che siano SUVVIINI, SUVVETTI e SUVVONI...... purche si venda.....

 

62879826.jpg

  • Ahah! 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

se uscisse una piccola Jeep iso-Jimny sarebbe tutt'altro che un danno al marchio: quella sì che sarebbe davvero una "piccola Wrangler", altro che Renegade.

ma mi pare evidente che questa Jeeppina sarà (se si farà) una Renegade in scala ridotta, perché se la fanno la fanno per cubare (ergo fare numeri) e provare a sfondare nella fascia dei suvvetti da 15-20mila euro, in cui FCA è oggi assente (se non marginalmente con la Panda 4x4 e con le versioni economiche di 500X)

c'è già. Ne ho una. 

Risultati immagini per jeep elettrica per bambini peg perego

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Ahah! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, mikisnow dice:

Però non mi abituerò mai all'idea che un 1.4 sia una motorizzazione più impegnativa!!

La concorrenza propone tricilindrici da 90cv, tra i 30 e gli 80cv in meno, e, sulla carta, il 40% meno assetati.

Il tutto a 4/5k euro in meno.

Il Renegade è un'ottima vettura, e infatti vende e tanto, però andare ad aggredire anche questa fascia di mercato che, peraltro, fa numeri altissimi, mi pare tutto meno che fesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.