Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, KimKardashian scrive:

Pure i motori dovrebbero essere i 1.2 PSA fatti proprio a Tychy


qualcuno qui ha certezze su questo ?

I firefly turbo 1.0 e 1.3 (a parte per i phev è chissà fino a quando) dovrebbero quindi sparire dall’Europa visto che su tonale e Compass ci sarà il 1.5 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, stev66 scrive:

Diciamo che spero non sia l'ennesimo ricarrozzamento.

 

😂😂😂

460B23E0-7B21-4066-B0D4-537C6C77E8A0.jpeg

6 minuti fa, Marco1975 scrive:


qualcuno qui ha certezze su questo ?

I firefly turbo 1.0 e 1.3 (a parte per i phev è chissà fino a quando) dovrebbero quindi sparire dall’Europa visto che su tonale e Compass ci sarà il 1.5 ?

Non lo so qui c’è qualcosa

👇🏻

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, 8coibaf scrive:

Ma poi tutti gli sconvolti del fatto che il mulo abbia pezzi Opel non si ricordano della 500L-Stelvio, della Levante-Purosangue o la Giulia-Granturismo?

 

26 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Impossible to forget!  :giorgiocare:


Stelviecento, Levasangue e Grangiulismo: chiamiamo le cose con il loro nome, grazie.

 

Mi accodo, per tornare in tema, a chi non trovi nulla di male nello sfruttare la sinergia.

Capisco il concetto di base e l’orgoglio personale, ma penso sia meglio che i brands italiani tornino a vivere che vederli morire di stenti come da anni ad oggi.

Bisognerà fare delle rinunce? Ovvio, come sempre in questi casi, ma dobbiamo farcene tutti una ragione.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 7

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cole_90 scrive:

 


Stelviecento, Levasangue e Grangiulismo: chiamiamo le cose con il loro nome, grazie.

 

Mi accodo, per tornare in tema, a chi non trovi nulla di male nello sfruttare la sinergia.

Capisco il concetto di base e l’orgoglio personale, ma penso sia meglio che i brands italiani tornino a vivere che vederli morire di stenti come da anni ad oggi.

Bisognerà fare delle rinunce? Ovvio, come sempre in questi casi, ma dobbiamo farcene tutti una ragione.

 

 

Come ci fa notare @crisho codesto ricarrozzamento è noto come Mokkecento 😂

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non non mi farei tante pippe sulla condivisione e ricarrozzamenti, è assolutamente una cosa normale che fanno tutti i gruppi automobilitici altrimenti non avrebbero senso di esistere i pianali modulari e soprattutto si ottimizzano i costi di sviluppo. Più che altro è da capire nel futuro prossimo come procederanno in Stellantis con i pianali visto che quelli ex PSA non sembrano essere molto sfruttabili, come detto anche da @nucarote. Però questo è un discorso da trattare nella specifica discussione.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Diciamo che spero non sia l'ennesimo ricarrozzamento.

Anche perché finora non mi pare che le vendite facciano faville ( citofonare Opel per chiarimenti )

Con la crisi dei chip è difficile parlare oggettivamente di vendite, ma Corsa sta vendendo veramente molto, mentre Mokka sta iniziando ad essere consegnata ora e, nel mese di dicembre, si è piazzata sopra Puma nelle vendite. Vedremo come si evolverà la situazione, ma non la vedrei così tragica.

  • Mi Piace 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Tommy99 scrive:

Con la crisi dei chip è difficile parlare oggettivamente di vendite, ma Corsa sta vendendo veramente molto, mentre Mokka sta iniziando ad essere consegnata ora e, nel mese di dicembre, si è piazzata sopra Puma nelle vendite. Vedremo come si evolverà la situazione, ma non la vedrei così tragica.

Con la gamma vecchia e miope di Fiat qualunque scorfano nuovo diventa oro

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, doppiorene scrive:

 

...inutile stacciarsi le vesti, ci sarà giocoforza un approccio simil-VAG quindi con "coperchi" diversi su piattaforme identiche. Altrimenti la fusione che ha generato Stellantis non avrebbe senso, né in termini finanziari e né (sopratutto) di prodotto...

Diciamo che la differenza sostanziale sarebbe nelle meccaniche. Che in Brasile per espio, stanno tranquillamente adattando alla CMP.

Un puro clone in stile mokka costerebbe di meno, ma a mio parere venderebbe molto meno di un uso intelligente di tutta la banca organi Stellantis ( che ora costa uguale )

33 minuti fa, Tommy99 scrive:

Con la crisi dei chip è difficile parlare oggettivamente di vendite, ma Corsa sta vendendo veramente molto, mentre Mokka sta iniziando ad essere consegnata ora e, nel mese di dicembre, si è piazzata sopra Puma nelle vendite. Vedremo come si evolverà la situazione, ma non la vedrei così tragica.

Ehm , le consegne europee di Mokka sono cominciate a Marzo 2021 , e non sono mai andate sopra i 10k mensili .

Basta consultare carsalesbase 

C4 fa numeri ancora più bassi.

Crisi dei chip ok, ma può anche darsi che alla fine tra copia ed originale si prenda l'originale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.