Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Le x20i ammetto che mi lasciano perplesso.

Mi sanno più di turistiche che di sportive. Un po' da cumenda ecco. Ma già da E30, dove la 318is aveva molta più grinta della 320i.

Provererei a cercare una rarissima 225i piuttosto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 68
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Andrei di Toyobaru. La compri nuova che significa garanzia. E soprattutto è qualcosa da 30 mila che ha costi di gestione da 30 mila. Tutte le altre da nuove costavano ben di più. E i costi di ges

• La Toyota GT86 è una delle auto che si svaluta meno, provala e poi decidi, in caso che cambi idea non penso che ci rimetti molto.

• Io, per divertirmi, scarterei a priori l'auto diesel. Darei un occhio a Camaro 2.0 275 cv( poco superbollo) o Hyundai Genesis, se non tieni al blasone dello stemma. In alternativa, darei uno

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
6 ore fa, poliziottesco dice:

sono invecchiati come layout della plancia pero' con i sedili sportivi a guscio ed un tocco di colore non li trovo male. Certo, se cerchi gli ultimi ritrovati con mega schermi touch, allora ci sta che non piacciano...anche se le altre auto che citi non mi sembra facciano molto meglio. 

A me gli interni della a1 ripeto, sanno troppo di economico. Oltre ad avere display decisamente pixellosi, preferisco gli interni della Gt86. Mah, per il momento, rimango orientato su GT86; poi domani cambierò idea, domani pomeriggio tornero sulla 86, domani sera avrò ancora un altra auto in testa. Non riesco a capire a cosa sia dovuta questa mia totale indecisione sulle auto. 

Ragazzi voi cosa fareste se foste in me? 

audi-s1-2014-dashboard.jpg

2017-Toyota-GT86-37.jpg

Inviato

Mah,i pareri ti sono stati dati,anche se siamo partiti da una Mustang per finire ad una Swift :azz:........dopodiche' lascia perdere i consigli e prendi l'auto che piu' ti piace/attira,sei tu che dovrai guidarla,non noi....

Inviato
  • Autore
1 ora fa, guidomaluccio dice:

Mah,i pareri ti sono stati dati,anche se siamo partiti da una Mustang per finire ad una Swift :azz:........dopodiche' lascia perdere i consigli e prendi l'auto che piu' ti piace/attira,sei tu che dovrai guidarla,non noi....

In realtà le ho scartare per il superbollo le americane. 

Le TA lasciamole stare

comunque grazie del consiglio!!! Probabilmente mi orientero su gt86

Inviato
3 ore fa, alederme dice:

posto che a me non piace A1 però potrebbe fare al caso tuo... però se cerchi un qualcosa di piccolo la swift sport nuova edizione dovrebbe non deludere

Però se proprio devi spendere 30mila

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-220-i-coupe-18-msportpaket-glasdach-xenon-navi-estori-benzina-blu-azzurro-e1562377-09f9-4ecd-95b6-b50c9a544d2d?cldtidx=8

il problema della seduta dietro secondo me non c'è, forse un po' per l'altezza, ma rispetto a TT gt86 o RCZ siamo su un altro pianeta

Chiunque ho portato sulla mia serie 2 coupè dietro non se ne è lamentato. Se poi non l'hanno fatto per cortesia non lo so (PS e io che sono alla guida sono 1:82)

Inviato
11 ore fa, robyomast dice:

.....per il momento, rimango orientato su GT86; poi domani cambierò idea, domani pomeriggio tornero sulla 86, domani sera avrò ancora un altra auto in testa. Non riesco a capire a cosa sia dovuta questa mia totale indecisione sulle auto. 

Ragazzi voi cosa fareste se foste in me? 

La Toyota GT86 è una delle auto che si svaluta meno, provala e poi decidi, in caso che cambi idea non penso che ci rimetti molto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Faresti una recensione della tua serie2?
Davvero mi interessa il tuo parere e la la tua esperienza.
L'ho sempre valutata molto e la trovo giusta per la praticità che potrebbe dare

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Autore

Ragazzi ma é possibile che in Campania non ci sia disponibile NESSUNA gt86/brz in qualche autosalone? Ho cercato su autoscout e subito, cercavo un concessionario,  poi ho chiamato direttamente Toyota e subaru, e la macchina più vicina é a FROSINONE!!! Ed é subaru. Ma nessuno le compra queste auto?? 

Inviato
19 minuti fa, robyomast dice:

Ragazzi ma é possibile che in Campania non ci sia disponibile NESSUNA gt86/brz in qualche autosalone? Ho cercato su autoscout e subito, cercavo un concessionario,  poi ho chiamato direttamente Toyota e subaru, e la macchina più vicina é a FROSINONE!!! Ed é subaru. Ma nessuno le compra queste auto?? 

Io sono andato in Germania a prendere la mia...:-P....quindi non farti spaventare da qualche km.....

Inviato
3 ore fa, robyomast dice:

poi ho chiamato direttamente Toyota e subaru, e la macchina più vicina é a FROSINONE!!! Ed é subaru. Ma nessuno le compra queste auto?? 

Evidentemente si :-(. Giro da anni mezza Campania per lavoro. Forse ne avrò vista una...

Comunque...motivo in più per comprarne una!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com