Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ultimo test finalmente qualcosa di serio e divertente, 260cv con 4 ruote motrici un bel telaio ottimo assetto e 260cv che spingono.

peccato per il cambio 8 marce automatico in opzione che non è il massimo della velocità.

Per il resto in modalità sport affrontare curvoni, curve ed avvallamenti anche in velocità è un piacere.-

 

20180219_120220-01.jpeg

 

.

  • J-Gian ha modificato il titolo in Opel Insignia Sport Tourer 2.0 turbo 260 cv 4x4
Inviato
  • Autore

in vita mia ho guidato centinaia di vetture anche con molti più cavalli di questa 4x4 Opel, messo da parte il cambio automatico 8 rapporti decisamente da passeggio, il resto della vettura è da 9 pieno. In configurazione sport di telaio sterzo e motore viaggia bene e digerisce ogni tipi di percorso, messa alla frusta nel misto o sui curvoni veloci è perfetta, con limiti di tenuta esagerati.
i consumi, ridotti non sono un suo pregio anzi, ma su vetture di questo peso , e con questo tipo di trazione e motore è inevitabile.

20180219_114603.jpg

.

Inviato

Non e' male questa Insigna, ma e' troppo grossa, non capisco perche' l'abbiano fatta cosi' lunga.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore

ti dirò almeno questa versione al top, credo unica in italia immatricolata, ha su tutto , da guidare è spettacolare la LUNGHEZZA di 5 metri non la senti.... ed è fatta molto bene.

 

 

.

Inviato
2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Non e' male questa Insigna, ma e' troppo grossa, non capisco perche' l'abbiano fatta cosi' lunga.

 

credo che possa avere a che fare con l'esigenza di venderla anche su altri mercati (USA e Cina) dove certe dimensioni sono meno problematiche, per non dire necessarie.

 

Inviato
  • Autore

3 giorni di prova, questa sera devo riportarla, sono bastati per farmi innamorare di questa astronave da 5 metri.

ero stanco di testare i soliti suv che si imbarcano e non vanno nulla. con i soldi di una bella a3 accessoriata ti porti a casa una berlina top di gamma, con 260cv (210 bturbodiesel), trazione 4x4 una comodità assurda, un telaio fantastico e i suoi splendidi fanali.

 Guido da anni vetture con full led ma questi sono incredibili, ieri sera praticamente sempre in giro con abbaglianti automatici mai spenti, li abbassava li girava li regolava di continuo, impianto fari da 10

 

.

Inviato

Gran bella vettura la nuova Insigna, in un mondo in cui gli scatoloni rialzati prendono sempre più piede, delle berline e wagon simili sono sempre un toccasana per i "tradizionalisti" come me. Avrà comunque un'altrettanto bella concorrente: la nuova 508. Peccato che questa versione non sia anche manuale.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.