Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Ale_72 dice:

Color noia. E' quella che hanno presentato a Ginevra come Aerocoupe. Pero' all'interno quella ha degli splendidi sedili tillett in carbonio, che immagino saranno disponibili anche sulle Plus 8 50. Anzi, direi irrinunciabili, visto il piglio sportivo dato dal bordo colorato del musetto e dal towing hook a vista (e pure evidenziato)

!cid_image001_jpg@01CE1FCA.jpg

Bellissimi i sedili. :shock:

Inviato

OT @Ale_72 ci sei stato a Malvern? Approfittando di un weekend all' insegna della guida, pianificato quest' anno per fine Maggio nel Galles del Nord, abbiamo contattato Morgan per fare la visita alla fabbrica e purtroppo di Venerdì' l' ultimo turno e' alle 11:30 del mattino quindi mi sa che la visita salta. Peccato, deve essere molto interessante vedere come scalpellano le i telai (ed immagino l' eta' media di chi  va a fare la visita :-D

Inviato

5 minuti fa, poliziottesco dice:

OT @Ale_72 ci sei stato a Malvern? Approfittando di un weekend all' insegna della guida, pianificato quest' anno per fine Maggio nel Galles del Nord, abbiamo contattato Morgan per fare la visita alla fabbrica e purtroppo di Venerdì' l' ultimo turno e' alle 11:30 del mattino quindi mi sa che la visita salta. Peccato, deve essere molto interessante vedere come scalpellano le i telai (ed immagino l' eta' media di chi  va a fare la visita :-D

Ahahah, si esattamente. Sono andato e le altre due coppie che c'erano con noi credo stessero scegliendo il legno per la bara. Scherzi a parte, erano sui 65 una coppia e 60 l'altra e guardavano le tradizionali. Entrambi da giovani ne avevano avute una e una coppia aveva gia' la 3wheeler.

Si, le visite sono "limitate" come orari perche' vengono gestite dagli ex dipendenti in pensione.

6 minuti fa, Beckervdo dice:

Non mi dirai il V6 3.7 Ford?

Pare non si possa escludere. La SP1 montava quello...

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
17 ore fa, Ale_72 dice:

Pare non si possa escludere. La SP1 montava quello...

Il V6 Cyclone non è lo stesso della roadster?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Si. Il motore della SP1 e' ancora il Ford V6 3.7 della roadster, ma con una diversa elettronica. La SP1 quaglia qualcosa piu' di 305cv contro i 280cv della roadster.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
Questa non si scheggia, è fatta di nobilissimo English aluminium 

Ah nel frattempo mi sono ricordato e ho guardato chi sono i fornitori dell’alluminio.

2829d1f255116de57490216d7f40db94.jpg

☏ iPhone ☏